e dei reparti di produzione.
• Effettuare analisi delle non conformità, proporre soluzioni mirate e definire procedure per garantire la qualità e la sostenibilità dei processi.
• Promuovere una cultura aziendale orientata al miglioramento continuo...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
• analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza;
• analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
dei requisiti provenienti dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales;
Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali;
Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore occhialeria
ANALISTA TEMPI E METODI
Descrizione dell’attività:
La risorsa avrà il compito di analizzare i processi produttivi dell’azienda per garantire che siano efficienti...
/preventiveCollaborare con le diverse aree aziendali per l'ottimizzazione dei processi produttiviRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo o posizione analogaConoscenza approfondita delle normative ISO e degli strumenti di gestione della qualitàCapacità di analisi...
finanziarie;
• Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento;
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati;
• Contribuire al miglioramento dei processi...
ed espansioneSupervisione dei processi di contabilità ordinaria e verifica del rispetto alla normativa vigente locale;Redazione e chiusura dei bilanci periodici ed annuali in collaborazione con i professionisti esterni aziendali;Supporto ai processi di costing, budgeting...
SAMSIC HR ITALIA Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore occhialeria
ANALISTA TEMPI E METODI
Descrizione dell’attività:
La risorsa avrà il compito di analizzare i processi produttivi dell’azienda per garantire che siano efficienti...
e responsabilità:
1. Contribuire alla preparazione di report finanziari, partecipando all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie;
2. Collaborare con le diverse aree aziendali per garantire la correttezza dei flussi e migliorare i processi;
3. Attività...
Controller Junior da inserire nel team amministrativo della nostra azienda cliente. La risorsa si occuperà della definizione dei costi e del controllo dei processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell’efficienza e alla corretta...
Se sei appassionata/o di analisi, miglioramento continuo e soluzioni logistiche all'avanguardia? questa è l'opportunità che fa per te! Unox, leader di mercato nella produzione di forni di alto livello, certificata come miglior ambiente di lavoro...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali: Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse bozze...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e supportare proattivamente l’area supply chain aziendale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Reporting e Analisi: Gestione...
un Controller Industriale che sia responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo per garantire il corretto funzionamento di micro e macro processiaziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse. Collabora con AD e CFO...