a Napoli.
Chi stiamo cercando:
SEA Costruzioni è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, che supporti le attività amministrative e tecniche relative alla gestione dei progetti aziendali. La figura...
3 offerte simili: Giugliano in Campania, Caserta, Benevento
Eseguire Analisi economico-finanziarie ad hoc come richiesto dal proprio Responsabile, dalla Direzione e/o Proprietà.
• Supporto nell’implementazione di progetti di miglioramento dei processi operativi interni e cross-funzionali.
• Preparare reportistica...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
Elaborare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su un’analisi approfondita del mercato, delle tendenze e della concorrenza.
• Gestione delle trattative commerciali.
• Monitorare costantemente le performance...
commerciali e professionali per garantire l’efficace presidio degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente.Collabora attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fidelizzazione del cliente adottando il processo...
dei programmi e del budget aziendale.
In particolare, il Responsabile si occuperà, sia in team che in autonomia, dell'analisi e risoluzione di eventuali anomalie di natura elettrica, di automazione e di regolazione, riguardanti macchinari elettrici...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
a Napoli.
Chi stiamo cercando:
SEA Costruzioni è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, che supporti le attività amministrative e tecniche relative alla gestione dei progetti aziendali. La figura...
Lavorare in stretta collaborazione con il dipartimento contabile e altre funzioni aziendali per risolvere eventuali problemi legati ai crediti e garantire la coerenza nei processi finanziari. REQUISITI: - Diploma di Commercio - 5-10 anni di esperienza...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
il rispetto delle normative e degli standard qualitativi aziendali.
Responsabilità principali
• Progettare e sviluppare soluzioni metalliche per applicazioni idrogeologiche e costruzioni civili
• Effettuare calcoli strutturali e analisi tecniche...