nella pianificazione e nel monitoraggio delle performance economiche aziendali.
In particolar modo, avr� modo di svolgere le seguenti mansioni:
• Redazione del budget annuale e dei forecast periodici;
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e preventivo...
Controller Junior da inserire nel team amministrativo della nostra azienda cliente. La risorsa si occuperà della definizione dei costi e del controllo dei processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell’efficienza e alla corretta...
e nel monitoraggio delle performance economiche aziendali.
In particolar modo, avrà modo di svolgere le seguenti mansioni:
• Redazione del budget annuale e dei forecast periodici;
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e preventivo;
• Controllo costi...
Amministrazione database oracle versione 19c
• PL/SQL
• Fondamenti di Performance Tuning
• Analisi dei processi Software
• Bash Shell Scripting
• Sistema Operativo Linux
• Capacità di apprendimento di nuove tecnologie
• Problem Solving
Competenze Tecniche...
del Tronto, ricerca per azienda specializzata nella supervisione dei processi e dell'ottimizzazione energetica un/una:
ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
La figura ricercata avrà il compito di analizzare gli aspetti economici e finanziari dell'azienda al fine...
di sostenibilità aziendale; - Ottima capacità di analisi e gestione documentale; - Proattività, autonomia organizzativa e capacità relazionali.
Altre informazioni
• Sede di Lavoro: Gazzolo d’Arcole, (VR)
• Assunzione con contratto a tempo indeterminato;...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un:
Hospital Specialist Marche/Abruzzo/Umbria (residenza preferibile Marche).
Principali responsabilità:
• Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali informando...
conoscenza delle normative contrattuali, delle condizioni di contratto e delle procedure aziendali, in particolare per quanto riguarda la gestione di penali e risarcimenti.Buona conoscenza dei processi di gestione progetti e delle relazioni con fornitori...
automatica.
Responsabilità principali
• Gestione operativa: Supervisione quotidiana delle attività di manutenzione sui macchinari e impianti di verniciatura, coordinando il team di tecnici e ingegneri.
• Ottimizzazione dei processi: Analisi...
aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo.
5. Gestire le trattative.
6. Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali.
Principali caratteristiche richieste
1. Pregressa esperienza nel ruolo...
farai, in pratica?
Preleverai e analizzerai campioni di acque reflue provenienti dai processi produttivi
Utilizzerai le principali tecniche di analisi chimica e strumentazione di laboratorio
Compilerai report tecnici e collaborerai con il team per assicurare...
è uno specialista della sicurezza e qualità di prodotti e processiaziendali, ed avrà la responsabilità di verificare e garantire la conformità degli stessi, agli standard di sicurezza e qualità richiesti. Gestisce la sicurezza dei prodotti per l’immissione...
Utilizzo operativo dei sistemi informatici aziendali utilizzati. A titolo esemplificativo, le funzioni di CRM e fatturazione.
• Gestione dei flussi di misura sia lato energia che gas e relativi scarti/incoerenze.
• Analisi e monitoraggio del processo...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...