antincendio e del registro allarmi di processo;Analisi degli allarmi di processo per individuare e gestire eventuali anomalie, promuovendo il miglioramento continuo;Supporto all'implementazione e utilizzo dei sistemi informatici per: Gestione delle merci...
di business: svilupperai KPI e strumenti di controllo per garantire efficienza operativa e redditività aziendale.
• Ottimizzazione dei processi: collaborerai con le diverse funzioni aziendali per migliorare il controllo dei costi e la gestione delle risorse...
e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo.Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione finanziaria e operativa efficace, supportando la direzione aziendale con analisi precise e dati affidabili.Nel...
Coinvolgimento in progetti di implementazione ERP o di digitalizzazione dei processi sarà considerato un plus.
Competenze Manageriali e Personali
• Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi dipartimenti aziendali.
• Forte orientamento...
del registro antincendio e del registro allarmi di processo; ? Analisi degli allarmi di processo per individuare e gestire eventuali anomalie, promuovendo il miglioramento continuo; ? Supporto all'implementazione e utilizzo dei sistemi informatici...
Completano il profilo la facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. Il/la nostro/a candidato/a ideale avrà la possibilità di apprendere processiaziendali complessi e strutturati...
antincendio e del registro allarmi di processo, • Analisi degli allarmi di processo per individuare e gestire eventuali anomalie, promuovendo il miglioramento continuo, • Supporto all'implementazione e utilizzo dei sistemi informatici per: o Gestione...
scontistiche
Gestire le relazioni con i fornitori e supportare le funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto
Definire i fabbisogni aziendali confrontandosi con gli ispettori tecnici, i diversi dipartimenti aziendali e il Chief Technical Officer...
e progettisti per integrare i requisiti tecnici e funzionali nei modelli 3D.
• Garantire che tutti i disegni siano conformi agli standard di qualità e alle normative del settore navale.
• Eseguire analisi di fattibilità e ottimizzazione dei progetti, proponendo...
e di automazione dei processi e di sistemi di analisi dati (ad es. Qlik, Power Bi).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di lavorare in team e orientamento al cliente interno, autonomia organizzativa del carico di lavoro...
nelle infrastrutture preesistenti.
Al fine di supportare la forte crescita di sedApta siamo alla ricerca di un/a HR Business Partner che, sia per l'Italia che per l'estero, si faccia carico dei processi inerenti la formazione aziendale e diventi il punto...
DI COMMESSA
Si offre : contratto a tempo indeterminato con RAL nel range tra 35.000€ - 38.000€.
Benefit: welfare aziendale, assistenza sanitaria, mensa aziendale.
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì full time.
Luogo di lavoro : La Spezia...
e ottimizzare i processi di gestione aziendale. Nello specifico, le attività principali includeranno: · Monitorare e analizzare i costi aziendali per migliorare l’efficienza operativa; · Supportare la preparazione del bilancio preventivo...
antincendio e del registro allarmi di processo; • Analisi degli allarmi di processo per individuare e gestire eventuali anomalie, promuovendo il miglioramento continuo; • Supporto all'implementazione e utilizzo dei sistemi informatici per: o Gestione...
analisi e ottimizzazione dei processi? Questo è il tuo momento!
IL TUO RUOLO:
Come Addetto al Controllo di Gestione, sarai una figura chiave nel supportare il management attraverso:
• Monitoraggio e analisi dei costi e dei ricavi.
• Redazione di report...