EY Public Sector | Consultant analisiprocessi e implementazione sistemi di gestione
Unisciti al nostro team Public ed ai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza...
per un importante cliente ambito trasporti su progetti IT di innovazione digitale.
Si occuperà di:
• analisi dei processi IT esistenti e definizione di nuovi processi in linea con le best practice IT.
• definire le metriche da raccogliere per ottimizzare...
pubblici e privati e analisi di impatto delle politiche pubbliche, sia soluzioni per migliorare i processi di governance e programmazione dei fondi UE e nazionali, la gestione e il monitoraggio della spesa pubblica e il trasferimento di know-how e best...
per un importante cliente ambito trasporti su progetti IT di innovazione digitale.
Si occuperà di:
• analisi dei processi IT esistenti e definizione di nuovi processi in linea con le best practice IT.
• definire le metriche da raccogliere per ottimizzare...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Colleferro
contrattuali collezionando e consegnando i relativi data-package, garantendone la correttezza del contenuto; 6. Gestisce i dati utilizzati nelle Analisi di Missione e ne monitora il corretto flusso tra le discipline utilizzando i processi e i database aziendali...
Automation Specialist per l’Unità Organizzativa Miglioramento Continuo e Innovazione all’interno dell’Area Chief Operating Officer per curare l'efficientamento e l'innovazione dei processiaziendali applicando metodologie di Reengineering (es.
Lean Six SIgma...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
continuo dei servizi IT, garantendo la stabilità e l'efficienza delle operazioni aziendali.
• Supervisionare i processi di Incident e Problem management, assicurando una risposta tempestiva agli eventi critici e riducendo al minimo l'impatto sulle attività...
di progetti su prestigiosi clienti a livello internazionale e acquisirà progressivamente metodologia e autonomia. Svolgerà attività di consulenza su flussi e strategie di miglioramento continuo dei processiaziendali dei clienti, analisi e rielaborazione dati...
e preferenziali
• Laurea in Economia Aziendale;
• Buone capacità di relazione e comunicazione, analisi, organizzazione, orientamento al problem solving e a lavoro per obiettivi;
• Team working;
• Costituisce titolo preferenziale conoscenze ambito fiscale...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processiaziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...
supportando il CFO e il management nella pianificazione strategica e nelle decisioni operative.
Responsabilità Principali:
• Coordinare e sviluppare il processo di controllo di gestione a livello di gruppo, con focus su budget aziendale, forecast e analisi...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processiaziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...
dei sistemi
• Formazione e accompagnamento all’uso dei software ad uso dei processi operativi (reparti ospedalieri, laboratorio, poliambulatorio e diagnostica per immagini). Supporto agli utenti nell’utilizzo dei processiaziendali e omogeneizzazione...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processiaziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...