Il Ruolo
Come Senior Process Mining Consultant, avrai un ruolo chiave nella consulenza strategica e nell’implementazione di progetti di Process Mining. Sarai responsabile dell'analisi, ottimizzazione e trasformazione digitale dei processiaziendali...
con i vari dipartimenti aziendali per raccogliere le informazioni necessarie.
• Monitorare le scadenze e garantire la corretta gestione dell'intero processo di gara.
• Interfacciarsi con enti pubblici e privati per la gestione di richieste di chiarimenti...
nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
su tutto il territorio nazionale. La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno...
tecnico/scientifiche
• Esperienza in processi di monitoraggio industriale
• Esperienza pregressa in ruoli affini ed in contesti aziendali strutturati
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
• Buona conoscenza di Ms Project...
programmata, predittiva, coerentemente con la strategia decisa dai vertici aziendali
• definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione
• garantire che i processi di volta in volta necessari vengano portati...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A. è una società italiana leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processiaziendali.
È attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
che in team.
Si coordinerà con il responsabile di commessa per il monitoraggio dell’andamento dei lavori e rispettando il programma di lavoro stabilito, gestendo anche il materiale su cantiere.
Principali Valori Aziendali
Innovazione tecnologica...
di Gestione Informativa).
• Supervisione e coordinamento delle attività di verifica e validazione BIM nei progetti dello studio.
• Sviluppo di script di automazione per ottimizzare i processi, sia su singoli progetti che su attività aziendali generali...
delle attività di chiusura; - Collaborazione nella tenuta dei documenti di registrazione del Sistema di gestione; - Collaborazione nella raccolta, analisi e consolidamento degli indicatori di performance dei processi e nella redazione dei report periodici...
Certified Ethical Hacker (CEH)
• Offensive Security Web Expert (OSWE)
• GIAC Web Application Penetration Tester (GWAPT)
Competenze personali
Riservatezza nel trattamento delle informazioni aziendali. Forte precisione e attitudine all'analisi. Approccio...
ai fabbisogni di produzione di stabilimento
• Supportare l’ente Pianificazione per l’analisi dei fabbisogni aziendali e le esigenze della Supply Chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurando un saving costante...
e degli standard tecnici e qualitativi richiesti.
Nel dettaglio:
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di marketing d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità...