di listini e contratti aziendali.
• Analisi
dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento
e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione
e sviluppo di un team, con prospettiva...
aziendale per monitorare e controllare le movimentazioni di magazzino.· Gestire gli inventari periodici, assicurando l'accuratezza delle giacenze e l'efficienza dei processi, con analisi delle differenze inventariali e azioni correttive tempestive...
Job description
METROLOGIA SPA , Business Partner ZEISS, offre soluzioni e servizi avanzati per il controllo, la consulenza e l'analisi metrologica.
Inoltre è distributore unico della linea di prodotti “ Hands On Metrology ” Zeiss...
e standardizzare processi e documenti per migliorare l'efficienza organizzativa.Coordinare la conformità alle normative come EN 9100, 9110, AQAP 2310, PART 145, EMAR145, e altre pertinenti.Aggiornare e rivedere manuali e procedure aziendali in collaborazione...
e/o reingegnerizzare i processi di business interni valutandone la fattibilità, i rischi e gli impatti sulle soluzioni IT esistenti oppure individuando nuove soluzioni.
• Condurre l’analisi dei requisiti di Business necessaria allo sviluppo di nuove soluzioni IT...
con possibilità di vedere diversi settori (automotive, aeronautico, energia, navale...) e processi produttivi diversificati Continua Formazione tecnica per la crescita professionale in ambito metrologicoStrumenti aziendali, smartphone e pc aziendale...
Banca per la raccolta e l’analisi dei requisiti e con gli altri stakeholder interni ed esterni alla Direzione IT coinvolti nei processiaziendali e progettuali.
• Sviluppo, coordinamento e gestione dei piani di progetto dall’avvio alla chiusura (team...
e Scrum.Esperienza con strumenti Lean e 6 Sigma per il cambiamento.Capacità di analisi e problem solving.Offriamo• Orario: Full time; è prevista una mensa aziendale.• Smart Working: 2 giorni a settimana• RAL: commisurata all'esperienza del candidato• Sedi: Rivalta...
e specializzazione sulle tematiche in ambito bancario, che dovranno contribuire alla gestione del servizio di Application Management delle applicazioni dei Canali Digitali della Banca, garantendo il rispetto degli SLA, governando i rischi informatici ed i processi...
delle normative di sicurezza e collaborando con i partner commerciali per ottimizzare i processiaziendali. Responsabilit principali: Gestione delle commesse, con attivit di monitoraggio consuntivi, elaborazione offerte e verifica della compliance normativa...
le azioni necessarie a garantire il rispetto degli SLA, governando i rischi informatici ed i processiaziendali che ne regolano l’attività.
Dovrai inoltre gestire le risorse esterne, garantendo il rispetto delle metodologie e degli standard aziendali...
di:
• Monitoraggio e analisi dei costi aziendali.
• Gestione e controllo del budget e delle previsioni finanziarie.
• Redazione di report periodici per la direzione.
• Analisi dei margini e supporto alla pianificazione strategica.
• Ottimizzazione dei processi...
alla produzione di reportistiche sugli interventi effettuati per valutazioni ed efficientamenti dei processi di gestione; - Partecipare ad incontri periodici con i Fornitori per l’analisi ed il miglioramento del Servizio; - Partecipare alle stesure...
tutto il ciclo di vita del prodotto
• Supervisionare il processo di prototipazione
• Analizzare la fattibilit tecnica ed economica dei nuovi progetti per mantenere la competitivit aziendale
• Creare e aggiornare la documentazione tecnica, inclusi schemi...
prodotto che si dovessero rendere necessari nell'interesse aziendale/cliente Gestire gli interventi correttivi e la loro efficacia nel tempo Analisi delle non conformit interne, dei fornitori o di sistema rilevate mediante verifiche ispettive interne...