Il/La chimico di laboratorio analisi ambientali, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processiaziendali
• esegue le preparative dei campioni
• esegue la gestione dei i campioni e delle analisi
• esegue le analisi...
di gestione dati e reportistica BW, BO e SAC
4. Esperienza nell'analisi dei processiaziendali e nell'identificazione di soluzioni basate su SAP
5. Familiarità con il linguaggi di programmazione ABAP
6. Ottime capacità analitiche e di problem solving
7. ..
/La chimico di laboratorio analisi ambientali, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendaliesegue le preparative dei campioniesegue la gestione dei i campioni e delle analisiesegue le analisi...
manutenzione e configurazione sistemi aziendali (CRM e DWH)
• analisi e documentazione dei processiaziendali
• supporto alle funzioni interne
• supporto di primo livello per problematiche IT
Requisiti richiesti:
• Preferibile Laurea in materie tecniche...
i processi logistici per migliorare efficienza e ridurre i costi
• Risolvere eventuali problemi logistici e implementare soluzioni tempestive
• Preparare report periodici sulle performance logistiche e analisi dei costi
• Assicurare il rispetto...
meccanici, con un forte focus sulla qualità e sull'innovazioneRicerca e Sviluppo: Promuovere attività di ricerca e sviluppo per ottimizzare i processi e i prodotti esistenti, focalizzandosi sul miglioramento continuo delle soluzioni meccaniche...
e Responsabile Enologo, si occuperà di eseguire tutti i processi, gli esperimenti e le analisi su materie prime e prodotto finito.
Mansioni:
1. Realizzazione dei test e delle analisi nel rispetto di tutte le normative di salute e sicurezza sul lavoro;
2. ..
principaliCoordinare e monitorare le operazioni di trasporto e distribuzioneGestire inventari e livelli di magazzino, assicurando un'efficace allocazione delle risorseCollaborare con fornitori e clienti per garantire consegne puntuali e accurateOttimizzare i processi...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di: Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding; Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL; Analisi dei bisogni formativi e redazione di piani...
con il team HR per ottimizzare i processi di valutazione delle performance e sviluppo del talento.
Compensation and benefits: analizzerai le strutture retributive, effettuerai benchmarking e svilupperai programmi di welfare aziendale.
Formazione e Sviluppo...
i processi logistici per migliorare efficienza e ridurre i costi
• Risolvere eventuali problemi logistici e implementare soluzioni tempestive
• Preparare report periodici sulle performance logistiche e analisi dei costi
• Assicurare il rispetto...
relative a processi, strumenti e metodologie della formazione.
Nello specifico ti occuperai di:
• Mappatura dei processi di organizzazione delle attività formative, in particolare quelle gestite dai Providers esterni;
• Analisi dei processi al fine...
i processi logistici per migliorare efficienza e ridurre i costi
• Risolvere eventuali problemi logistici e implementare soluzioni tempestive
• Preparare report periodici sulle performance logistiche e analisi dei costi
• Assicurare il rispetto...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
Sviluppo e manutenzione di query complesse in SQL 🛠️
• Ottimizzazione delle performance dei database relazionali ⚡
• Analisi dei dati per supportare i processi decisionali del cliente 📊
• Collaborazione con team interfunzionali (QA, Project Management...