delle logiche di determinazione del costo industriale di prodotto, tempi e metodi, cicli e processi industriali complessi.
• Lingue: Inglese (Livello B1)
• Strumenti informatici: dimestichezza con i principali gestionali aziendali (CRM, ERP) e conoscenza...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processiaziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
con particolare focus su quelle estere; - performa controlli sistematici sulla qualità dei dati prodotti dal sistema informativo; - supporta il processo di elaborazione del Business Plan e della reportistica per le funzioni aziendali.
Quali requisiti...
di vita della reportistica: analisi, sviluppo, test e manutenzione.
5. Gestione dei processi di raccolta e validazione dei dati statistici e finanziari del gruppo.
6. Supporto nella formazione degli utenti e nella risoluzione di problemi relativi...
Controller Junior da inserire nel team amministrativo della nostra azienda cliente. La risorsa si occuperà della definizione dei costi e del controllo dei processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell’efficienza e alla corretta...
del debito e l’assicurazione della conformità con le normative finanziarie, l’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda a livello economico e la proposta di azioni correttive; - Reportistica Finanziaria: garantisce che i bilanci aziendali...
analisi dei 5 perché, etc.); 3. Definire, assieme agli enti specialistici, le soluzioni da adottare al fine di evitare il ripetersi della problematica ed implementare tali soluzioni all’interno dei processiaziendali; 4.
Verificare la reale efficacia...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
riportando al Logistic Manager, si occuperà di:
1. Collaborare con il team per comprendere i requisiti di analisi dei dati;
2. Sviluppare e implementare report e dashboard di dati per comunicare informazioni aziendali chiave;
3. Garantire l'implementazione...
assicurativa dedicata al ramo vita e sarà inserita nel team dedicato alla gestione dei processi amministrativi e contabili delle polizze. In particolare si occuperà di:
• raccolta dei pagamenti dei premi e riconciliazione all'interno dei sistemi aziendali...
e aziendale)
Mansioni e responsabilità
Dopo aver condiviso framework e processi di Delex Digital, in qualità di Digital Analyst Junior con il supporto delle figure senior del team, ti occuperai di:
• Supportare il team di Digital advertising con analisi...
produttive e alla riorganizzazione e revisione dei processi; Gestire attività libero professionale relativamente al calcolo compensi dei medici;
• Supportare la Direzione Aziendale nella definizione delle strategie e degli obiettivi di breve e lungo...
con il team per comprendere i requisiti di analisi dei dati;
• Sviluppare e implementare report e dashboard di dati per comunicare informazioni aziendali chiave
• Garantire l'implementazione di regole di tracciabilità per migliorare l'efficienza...
della
digitalizzazione dei processiaziendali, della gestione dei clienti e della
consulenza presso gli stessi.
Si richiede:
• Diploma o
laurea in materie informatiche o scientifiche;
• Esperienza
di almeno 2 anni nella mansione;
• Conoscenza
dei linguaggi Python...
Collaborazione con il Project Manager alla pianificazione dell’intero processo produttivo dei progetti;
• Individuare le criticità attraverso l’analisi “Critical Path”;
• Monitoraggio costante della produzione in riferimento alla baseline;
• Redigere...