e Six Sigma per ottimizzare i processi produttivi.
• Condurre audit interni per verificare la conformità dei processiaziendali.
• Analisi delle esigenze dei clienti e promozione della loro soddisfazione.
• Implementazione di una cultura aziendale...
In particolare, avrai l’opportunità di:
1. Supportare l’analisi dei flussi aziendali e definire e predisporre nuove procedure interne in collaborazione sia con gli attori chiave dei processiaziendali e dell’erogazione dei servizi che con i team responsabili...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
in un team di lavoro composto da 4 persone e risponderà al responsabile del controllo di gestione.
Il candidato gestirà le seguenti attività:
• Processo di budgeting: pianificazione delle attività, analisi, elaborazione e stesura del budget e del forecast...
90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
• Analisi del proprio mercato di riferimento
• Consulenza...
competenza nell’uso di software di contabilità e strumenti per l’elaborazione delle fatture e la registrazione finanziaria.
• conoscenza avanzata di Microsoft Excel per l’analisi dei dati e la reportistica e familiarità con i sistemi di archiviazione...
90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
• Analisi del proprio mercato di riferimento
• Consulenza...
aziendali e di gruppo
• Applicare i metodi operativi concordati e ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici affinché corrispondano ai fini informativi aziendali e di gruppo
• Redigere rapporti di analisi e di processi organizzativi aziendali periodici...
Elaborare offerte tecnico-commerciali personalizzate, in linea con le richieste specifiche dei clienti. Fornire supporto tecnico durante il processo di vendita, assicurando che le soluzioni proposte siano adatte alle necessit del cliente e allineate...
delle procedure di accesso ai dati.
• Collaborazione con i reparti aziendali per comprendere i requisiti e fornire soluzioni di analisi e reportistica adeguate.
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di report personalizzati utilizzando strumenti di reportistica...
per l’ottimizzazione dei processiaziendali Competenze Di seguito le competenze richieste: Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile Buona conoscenza di software gestionali e pacchetto Office Precisione, capacit di problem solving e attitudine al lavoro...
Clienti per migliorare l’adozione delle nuove tecnologie e ottimizzare i processi operativi; 6. monitorare lo stato e la risoluzione dei ticket nonché gestire gli incidenti collegati; 7. redigere report sulle performance del servizio di business support...
Elaborare offerte tecnico-commerciali personalizzate, in linea con le richieste specifiche dei clienti.
• Fornire supporto tecnico durante il processo di vendita, assicurando che le soluzioni proposte siano adatte alle necessità del cliente e allineate...