budget e conto economico; - Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con i referenti di funzione; - Si interfaccia con il reparto ICT per modifiche...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
ProPosition Management Search-Novara, 9 km da Trecate
e si occuperà dello sviluppo e miglioramento dei processi già esistenti. In affiancamento alla Direzione seguirà, in collaborazione con le altre aree aziendali, progettazione, organizzazione e miglioramento di impianti e flussi presenti negli stabilimenti...
identificati.
Quali requisiti chiediamo
• preferibile provenienza dal settore logistico
• laurea in Informatica o Ingegneria (preferibile), oppure diploma ad indirizzo tecnico
• buona conoscenza dei processi logistici
• capacità di analisi dei processi...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
Emmi Dessert Italia S.p.A.-Novara, 9 km da Trecate
e preparando i forecast aziendali in collaborazione con la funzione HR.
• Supervisiona e valorizza la distinta base e cicli di produzione dei prodotti per i tre stabilimenti.
• Implementa e gestisce il controllo dei movimenti di magazzino, con analisi...
strategiche e operative, con un ruolo multidisciplinare.
Nello specifico, ti occuperai di:
• sviluppo ed esecuzione della strategia operativa aziendale;
• collaborazione con il CEO nella definizione di strategie a lungo termine e garanzia dell'esecuzione...
che le società del gruppo stanno vivendo.
Ti occuperai di aspetti multidisciplinari che riguarderanno:
• la ridefinizione dei processi e procedure interne;
• la definizione di piani di sviluppo aziendale;
• il coordinamento dei flussi di progetti complessi...
commerciale, gestendo trattative complesse con un approccio consulenziale e lavorando a stretto contatto con il team vendite per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti B2B nel settore food...
aziendali, supportando il processo di sviluppo e miglioramento delle formulazioni, con particolare attenzione alle normative specifiche del settore automotive. La figura agirà come riferimento per le attività di product stewardship, monitorando...
KNET Human Resources S.r.l.-Busto Arsizio, 22 km da Trecate
di gestione e analisi finanziariaCollaborare attivamente con il CFO nella definizione delle strategie finanziarie e nei processi decisionali.Monitorare la redditivit per prodotto, categoria e business unit.Monitorare le distinte base e schede...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Novara, 9 km da Trecate
analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo; individuando fattori e cause e prospettando interventi di miglioramento nella gestione aziendale
4. ottimizzazione dei processi amministrativi, con particolare attenzione al ciclo attivo e di tesoreria
5. ..
KNET Human Resources S.r.l.-Pogliano Milanese, 23 km da Trecate
e lo sviluppo aziendale. Dettaglio mansioni: Supervisione della contabilit ordinaria (Italia ed Estero), fino alla redazione del bilancio civilisticoCollaborazione con il controllo di gestione per l'analisi e il monitoraggio delle performance...
del processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects; 4. Gestione del cliente con costanza nel tempo, garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta...
le voci contabili
• Preparazione report giornalieri e mensili
• Supporta il processo di chiusura mensile
• Collaborazione con il Dipartimento Finanziario e altri team per garantire report accurati del gruppo per la chiusura effettiva, il budget...