al mantenimento del sistema qualita aziendale secondo ISO 9001, IATF 16949.
Requisiti per il candidato:
• Diploma in materie tecniche/scientifiche;
• Conoscenza dei principali strumenti di misurazione;
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni...
innovativo e forte crescita.
La risorsa verrà inserita in un progetto tutto da costruire e avrà la responsabilità di analizzare e definire i costi di produzione, valorizzare il costo industriale del prodotto attraverso un’attenta analisi delle distinte base...
e svilupperà competenze analitiche sui processi produttivi. In una prima fase il candidato dovrà raccogliere, elaborare e produrre analisi su dati aziendali forniti dai clienti, ai fini di redigerne opportuna documentazione.Dovrà inoltre redigere analisi...
nell’ottimizzazione dei processi di reporting e analisi, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di controllo aziendale. In particolare, si dedicherà a:
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche delle commesse
• Partecipazione attiva...
dei principali sistemi operativi Windows, Linux e principali SW per PC.Redigere documentazione tecnica chiara e dettagliata per ogni progetto realizzato.Competenze trasversali: Capacità di lavorare in team e analizzare i processiaziendali fornendo supporto...
Intermedia Selection Srl-Bergamo, 16 km da Telgate
di business.
• Reporting finanziario e supporto al management nelle decisioni strategiche.
• Collaborazione con diverse funzioni aziendali per garantire efficienza operativa.
• Supporto ai processi di crescita e sviluppo del business.
• Monitoraggio...
di tempi e budget assegnati.Le principali attività saranno le seguenti:Gestire l’intero processo di selezione: analisi dei fabbisogni, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, assessment, fino alla chiusura della selezione.Mantenere relazioni...
di qualità in azienda, seguendo le normative e le linee guida aziendali.
• Gestire e sviluppare i processi di assicurazione qualità, garantendo che tutti i prodotti e servizi rispondano agli standard di qualità definiti.
• Gestire il controllo qualità...
e tecniche
• capacità di effettuare analisi dei processiaziendali e test delle implementazioni applicative
• conoscenza domini aziendali e configurazione utenti (Windows Server e Desktop, Active Directory, mail server, backup, share di rete, ecc...
ROLLERI CULTURA D'IMPRESA S.r.l.-Bergamo, 16 km da Telgate
di qualità in azienda, seguendo le normative e le linee guida aziendali.
2. Gestire e sviluppare i processi di assicurazione qualità, garantendo che tutti i prodotti e servizi rispondano agli standard di qualità definiti.
3. Gestire il controllo qualità...
dei progetti di digitalizzazione dei processiaziendali (ad es. tool specifici, ERP, CRM, ecc.); - Individuare e gestire i fornitori di servizi ICT ed essere il punto di collegamento tra l’azienda e i partner – fornitori dei principali applicativi; - Gestire...
selezionata viene richiesta:
• conoscenza approfondita della meccanica e del disegno tecnico
• conoscenza base delle analisi statistiche (applicate alle performance dei processi, agli scarti etc.)
• conoscenza della documentazione collegata ai prodotti...
Collaborare con il team per la realizzazione di prototipi, assicurandosi che i progetti rispettino gli standard di qualita e sicurezza aziendali. - Analizzare e migliorare i processi di produzione esistenti, con l'obiettivo di incrementare l&apos...
con la Direzione e Responsabili BU nella definizione dell’analisi del contesto, nella gestione dei rischi e opportunità richiesti dalle nuove norme, persegue obbiettivi di miglioramento di prodotto e processo, garantendo conformità agli standard produttivi...
all’implementazione e customizzazione SAP;
• Implementazionedei moduli MM/SD/PP o del modulo FI presso le consociate (Roll-out) in relazione;
• supporto al progetto di migrazione a SAP S/4HANA;
• analisi ed implementazione delle evoluzioni e migliorie nei processi...