e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione finanziaria e operativa efficace, supportando la direzione aziendale con analisi precise e dati affidabili...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto. Rientrerà nelle responsabilità del PM : - Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito...
e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione finanziaria e operativa efficace, supportando la direzione aziendale con analisi precise e dati affidabili...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione finanziaria e operativa efficace, supportando la direzione aziendale con analisi precise e dati affidabili...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo.Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione finanziaria e operativa efficace, supportando la direzione aziendale con analisi precise e dati affidabili.Nel...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
produttivi
2. Monitoraggio e miglioramento delle performance aziendali
3. Pianificazione delle risorse e controllo dei costi
4. Analisi dati a sviluppo di strategie per aumentare la produttività
5. Collaborazione con le diverse funzioni aziendali...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
applicativi GMAO.
• Analizzare i dati risultanti dal ciclo manutentivo, anche in chiave di ottimizzazione degli interventi programmati, dei processi e dei costi.
• Effettuare l’analisi di guasti e malfunzionamenti tramite i sistemi informatici aziendali...
e progettisti per integrare i requisiti tecnici e funzionali nei modelli 3D.
• Garantire che tutti i disegni siano conformi agli standard di qualità e alle normative del settore navale.
• Eseguire analisi di fattibilità e ottimizzazione dei progetti, proponendo...
Ottimizzare i processiaziendali in ottica di miglioramento continuo. Competenze Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto Qualit . Conoscenza delle norme ISO 9001. Ottima conoscenza degli strumenti di controllo qualit .
Capacit di analisi e problem...
e progettisti per integrare i requisiti tecnici e funzionali nei modelli 3D.
• Garantire che tutti i disegni siano conformi agli standard di qualità e alle normative del settore navale.
• Eseguire analisi di fattibilità e ottimizzazione dei progetti, proponendo...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.Tutto il gruppo lavora secondo standard...