di Mergers & Acquisitions (M&A), in particolare della definizione e gestione dei processi di integrazione delle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformità agli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
1. ..
di ottimizzare le tariffe, massimizzare i
ricavi e migliorare le performance complessive della nostra struttura
ricettiva.
Responsabilità:
• Seguire il processo di implementazione di una piattaforma di Revenue Management (RMS)
• Implementazione e gestione...
prodotto;
• analisi e riscontro delle cause del problema e proposta di relative soluzioni inerenti a prodotti e/o processi in affiancamento al responsabile e con le altre funzioni aziendali;
• rendicontazione delle attività svolte utilizzando i principali...
e supporto alla direzione per il personale aziendale * Coordinamento delle attivit di gestione del personale in collaborazione con i responsabili di area * Supervisione dei processi di valutazione delle performance e analisi dei bisogni formativi...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
attenta alle Risorse Umane ed ai valori aziendali peraltro condivisi; dimostrata capacità di gestione dello stress, buona capacità di analisi e utilizzo dei dati e propensione a creare un team di collaboratori affiatati: team building e team working
Sede...
Chi siamo
Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, specializzato nel creare valore attraverso la capacità di analizzare e gestire il rischio e la nostra visione della Governance Aziendale. Siamo leader nell’analisi...
al processo di trasformazione digitale dell'azienda.
Mansioni:
• Raccolta requisiti, analisi e sviluppo di soluzioni in ambiente S/4Hana.
• Integrazione dei sistemi interni ed esterni.
• Sviluppo e programmazione ABAP SAP in ambiente HANA.
• Sviluppo...
Randstad Professional Italia-Brescia, 24 km da Salò
Quality: Supervisionare e migliorare la qualità delle forniture, gestire i processi di audit VDA 6.3, mantenere relazioni efficaci con i fornitori, monitorare i rapporti 8D con i fornitori e gestire il miglioramento continuo della qualità.
• Analisi...
al processo di trasformazione digitale dell'azienda.
Mansioni:
• Raccolta requisiti, analisi e sviluppo di soluzioni in ambiente S/4Hana.
• Integrazione dei sistemi interni ed esterni.
• Sviluppo e programmazione ABAP SAP in ambiente HANA.
• Sviluppo...
di analisi dei dati per ottimizzare processi e ridurre inefficienze, migliorando la competitività aziendale
• Supervisionerà l’attività di una risorsa dedicata al controllo qualità prodotto, assicurandosi che vengano rispettati gli obiettivi qualitativi...
di trasparenza dei rapporti con la clientela);analisi e misurazione dei rischi (es. rischio di mercato, rischio di tasso, rischio di credito, rischio operativo);analisi dei processiaziendali;verifiche sul rispetto delle procedure interne adottate...
alla Direzione Qualità.
Il candidato prescelto avrà la responsabilità di garantire l’efficacia complessiva della qualità aziendale, assicurandosi che i prodotti e i processi soddisfino gli elevati standard richiesti.
Il ruolo prevede il coordinamento di un team...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processiaziendali...
di inefficienze e ottimizzazione dei processi
• Interfaccia con i team locali e i referenti aziendali, inclusi team finanziari e operativi, per garantire allineamento sulle performance
• Collaborazione con il team di R&D e altre funzioni per garantire il corretto...