IREB, REQB, RUP)
• Esperienza nella creazione di diagrammi di flusso, analisi end-to-end dei processi, esperienza con sistemi ERP, CRM o altre piattaforme aziendali
• Conoscenza di tecnologie di integrazione, servizi web e database
• Esperienza...
Economico;
• Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training...
e analisi degli scostamenti;
• predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali;
• controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;
• Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare...
Economico;
• Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training...
ambientali e opere infrastrutturali.Il Ruolo: Cerchiamo un/a Responsabile Ufficio Ambiente che avrà la responsabilità di garantire la conformità ambientale delle attività aziendali, gestendo i processi legati alla sostenibilità, alla normativa ambientale...
predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali; - controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;- Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare l'efficienza e la redditività.
La risorsa...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:- Analisi / valutazione / revisione di processiaziendali e progettazione...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
dell’azienda;
• definizione e analisi degli scostamenti;
• predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali;
• controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;
• Ottimizzazione dei processi...
hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.Principali attività:redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa;fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni e risvolti...
aggiornate nel gestionale aziendale (JDE su AS400) le Cross Reference (Relazioni Parti-Fornitore), i prezzi/listini di acquisto e i lead time delle parti
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all’emissione...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Principali attività:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa;
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
Maggioli S.p.A-Santarcangelo di Romagna, 18 km da Riccione
l’integrazione con Active Directory o altri IdP esterni del cliente, utilizzando protocolli SAML2 e OIDC; - Collaborare con team interni e clienti per applicare processi amministrativi alle infrastrutture aziendali, garantendo una perfetta interoperabilità...
aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e di gestione di clienti e prospect;
• Analisi del mercato e dei competitor;
• Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica;
• Scouting di opportunità...