maturata nel settore Energy&Gas come specialista di processiaziendali o in qualità di internal auditor
• Ottima padronanza Office
Capacità di espressione scritta e orale, analisi e sintesi, proattività, precisione e orientamento al risultato completano...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
e relative segnalazioni antiriciclaggio.
• Contabilità delle operazioni estero.
• Redazione di requisiti funzionali e analisi tecniche a supporto del team IT e degli stakeholder aziendali.
• Monitoraggio delle attività progettuali e coordinamento dei flussi...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
in ruoli commerciali, di consulenza aziendale o in ambito sostenibilità ambientale.
• Conoscenza delle normative ambientali, dell’Agenda 2030 e delle opportunità di finanziamento green.
• Capacità di analisi e problem solving, con un approccio proattivo...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
Conoscenza dei processiaziendali
• Capacità di analisi e problem-solving
• Esperienza con WinForms
• Attitudine al lavoro in team e interazione con utenti
Requisiti preferenziali
• Ottimizzazione di query SQL e stored procedure
• Conoscenza di architetture...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
RDBMS)
Analisi e implementazione di processiaziendali
Test, debugging e ottimizzazione del software
Documentazione e supporto tecnico agli utenti
Collaborazione con analisti e responsabili
Requisiti VB.NET o C#
SQL e database relazionali...
con gli obiettivi aziendali.
• Collaborare con team multidisciplinari per sviluppare soluzioni tecniche e ottimizzare i processi.
• Condurre analisi di fattibilità e studi di impatto ambientale per garantire la conformità alle normative.
• Monitorare le performance...
Conoscenza dei processiaziendali
• Capacità di analisi e problem-solving
• Esperienza con WinForms
• Attitudine al lavoro in team e interazione con utenti
Requisiti preferenziali
• Ottimizzazione di query SQL e stored procedure
• Conoscenza di architetture...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
e garantire che il sistema implementato soddisfi tali requisiti, migliorando i processiaziendali.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali del cliente per identificare esigenze e opportunità di miglioramento.
• Configurazione di soluzioni...
Sviluppatore Software Gestionale (Desktop)Ricerchiamo uno sviluppatore software gestionale desktop per lo sviluppo di plugin e soluzioni aziendali per il nostro Gestionale, con focus sull’ottimizzazione dei processiaziendali (amministrazione, ciclo...