delle tempistiche.
6. Report sulle problematiche di manutenzione successivo all’analisi dei processi.
7. Responsabilità degli aspetti contrattuali della manutenzione.
8. Reportistica ed analisi globale del processo di manutenzione interno e verso il cliente.
9. ..
strategici
• Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze...
Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze di mercato...
Analisi del mercato di riferimento;
• Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita;
• Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
strategici
• Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze...
un ruolo chiave.Responsabilità principali:Acquisizione, valutazione e vendita/locazione di proprietà immobiliari;Gestione diretta dei clienti assegnati;Strategie di commercializzazione dalla negoziazione fino al closing;Analisi del mercato di riferimento...
Manpower Descrizione del Ruolo: La risorsa sar responsabile della pianificazione e del monitoraggio della produzione, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato. Lavorer a stretto contatto con diversi reparti aziendali per assicurare...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
delle milestones di un progetto ed analisi per il rispetto delle tempistiche.
• Report sulle problematiche di manutenzione successivo all analisi dei processi.
• Responsabilità degli aspetti contrattuali della manutenzione.
• Reportistica...
Lavorare in stretta collaborazione con il dipartimento contabile e altre funzioni aziendali per risolvere eventuali problemi legati ai crediti e garantire la coerenza nei processi finanziari. Requisiti: - Diploma di Commercio - 5-10 anni di esperienza...