miglioramento continuo”, rispondendo al Lean Manager, contribuirà attivamente alla raccolta ed analisi dei dati di produzione al fine di ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Svolgere attività di raccolta ed analisi dei dati di produzione...
IRINOX SpA - Società Benefit-Conegliano, 19 km da Oderzo
che facciano il miglior uso di lavoratori, macchine, materiali, informazioni.
Definirà in accordo con le altre funzioni gli standard aziendali e si assicura che i processi produttivi rispettino gli standard aziendali e le norme in vigore. Monitorerà i processi...
miglioramento continuo”, rispondendo al Lean Manager, contribuirà attivamente alla raccolta ed analisi dei dati di produzione al fine di ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Svolgere attività di raccolta ed analisi dei dati di produzione...
Capacità di Analisi ed esperienza comprovata nella gestione ordini e relativa contabilizzazione delle merci a magazzino; 4. Comprovata capacità nell'analisi finanziaria ed economica dei costi e nella contabilità industriale; 5.
Budget e programmazione costi...
5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità : redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo : supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati : elaborazione di report e statistiche con Minitab...
Principali attività
• Gestione progetti (adeguamenti normativi, tecnologici, organizzativi);
• Analisi funzionale, relazionandosi con le funzioni aziendali e gli sviluppatori IT;
• Analisi e mappatura dei processiaziendali tramite interviste con i referenti...
Pixartprinting - a Cimpress Company-Quarto d'Altino, 24 km da Oderzo
con diverse aree aziendali per analizzare e ottimizzare i processi, lavorando all'interno del team IT Finance, che gestisce sia software proprietari che l'integrazione con SAP e altre soluzioni esterne.
In particolare, svolgerà le seguenti attività...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
ed espansione
• Supervisione dei processi di contabilità ordinaria e verifica del rispetto alla normativa vigente locale;
• Redazione e chiusura dei bilanci periodici ed annuali in collaborazione con i professionisti esterni aziendali;
• Supporto ai processi...
miglioramento continuo”, rispondendo al Lean Manager, contribuirà attivamente alla raccolta ed analisi dei dati di produzione al fine di ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Svolgere attività di raccolta ed analisi dei dati di produzione...
le attivita in carico al reparto qualita, con particolare attenzione all'analisi dei report di collaudo ed emissione dei report finali di prodotto. Principali attivita nel ruolo: - Collettare e verificare i report di collaudo interni dei vari prodotti...
con product manager, sviluppatori backend, designer e membri del tema durante lo sviluppo dei progetti;
• Conoscenza del design system responsive e adattivo;
• Capacità di analisi dei processi e di problem solving;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;Supervisionare la contrattualistica...
con product manager, sviluppatori backend, designer e membri del tema durante lo sviluppo dei progetti;
• Conoscenza del design system responsive e adattivo;
• Capacità di analisi dei processi e di problem solving;
• Buona conoscenza della lingua inglese...