in azienda
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• analisi dei processi di business e dei principali flussi aziendali nei confronti delle aziende clienti;
• ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo...
il miglior risultato.
Se hai esperienza nel ruolo e hai una forte attitudine alla risoluzione dei problemi, unisciti a noi!
Responsabilità
• Analizzare tutti gli aspetti delle operazioni aziendali dei clienti per mappare i loro processi e trovare...
Utilizzo di software gestionali per l'ottimizzazione dei processiaziendali Supporto al team amministrativo nelle attivita' di analisi dati e reportistica Uscite giornaliere. Offerta Orario di lavoro lun. ven. 09001800 sab. 090013.30 Contratto...
L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata sia responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda assicurandosi che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi...
Redigere report e analisi relativi alla performance aziendale in ambito QHSE e presentare proposte per miglioramenti continui; 9. Interfacciarsi con i fornitori di servizi tecnici di supporto alla attività QHSE.
• Laurea in Ingegneria, Scienze Ambientali...
L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata sia responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda assicurandosi che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi...
ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di trasformazione digitale verso il Cloud.
L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni...
in azienda Responsabilit Di cosa ti occuperai? analisi dei processi di business e dei principali flussi aziendali nei confronti delle aziende clienti, ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo, traduzione...
all’anno di formazione per ciascuna persona; - Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; - Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra...
la conformit ai requisiti tecnici e normativi. Analisi e ottimizzazione dei processi per aumentare l'efficienza e contenere i costi. Supervisione delle fasi di realizzazione degli impianti e gestione dei fornitori. Redazione di documentazione tecnica...
Con una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro. Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione...
DIDATTICA esperienziale ed altamente interattiva
• Organizzazione Aziendale e Business Process Reengineering
• Formazione del Personale: dall' Analisi del fabbisogno alla
progettazione degli interventi formativi...
selezionata avr il compito di analizzare le necessit dei vari cantieri e tradurle in ordini efficaci. Responsabilit : Gestire e monitorare l'intero processo di acquisto, dalla scelta dei fornitori alla negoziazione dei contratti. Collaborare con diversi...
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione di conserve alimentari, con una lunga tradizione; si contraddistingue per elevati standard qualitativi nei processi e nei servizi, l'utilizzo di materie prime selezionate con cura per garantire...
di vendita assistita seguendo i clienti durante tutte le fasi del processo di vendita (accoglienza, analisi, proposta, chiusura); seguirà anche le attività commerciali e amministrative correlate (recall preventivi, finanziamenti, garanzie agg.ve, gestione...