Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 24 km da Modena
Azienda operante nel settore plastico
Offerta
Responsabilità principali:
• Monitorare e ottimizzare i processi di produzione in base agli obiettivi aziendali di qualità, efficienza e sostenibilità.
• Collaborare con il team di produzione...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Modena
e approvare le schede tecniche dei prodotti
• Verificare la conformità chimico, fisica e sensoriale dei prodotti in uscita dal processo produttivo attraverso le analisi previste dal piano dei controlli aziendale
• Effettuare i controlli del prodotto finito...
mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni; - fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta; - assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Modena
e approvare le schede tecniche dei prodotti
• Verificare la conformità chimico, fisica e sensoriale dei prodotti in uscita dal processo produttivo attraverso le analisi previste dal piano dei controlli aziendale
• Effettuare i controlli del prodotto finito...
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Analizzare i processiaziendali per implementare e ottimizzare i sistemi ERP, configurare i diversi moduli, customizzare soluzioni e fornire supporto per garantire che il software soddisfi le esigenze operative...
dei processiaziendali.
• Analisi di mercato per identificare nuove opportunità di prodotto.
• Supporto operativo e strategico al team di vendita.
• Monitoraggio delle prestazioni dei prodotti e preparazione di report dettagliati.
• Gestione dei rapporti...
nell’ambito della Direzione Rischi di Credito. Tale figura deve possedere un’esperienza consolidata in istruttoria di affidamenti, concessione e gestione del credito oltre ad una conoscenza approfondita dei sistemi di rating interni, dei processi...
Conoscenza della validazione dei software per la produzione e i processiaziendali. Background in ambienti produttivi e gestione progetti. Settore: Medical Devices - Dispositivi Medici Focus: Technical documentation e Change Management Location: Carpi (MO)...
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Analizzare i processiaziendali per implementare e ottimizzare i sistemi ERP, configurare i diversi moduli, customizzare soluzioni e fornire supporto per garantire che il software soddisfi le esigenze operative...
nelle varie società del gruppo
• Monitoraggio delle performance delle subsidiaries estere
• Monitoraggio e analisi dei costi aziendali delle filiali (STD Costing, Profitability Analysis, Analisi scostamenti)
• Supporto nei progetti di start-up e integrazione...
aziendaliPartecipare alla predisposizione di reporting periodici e analisi degli scostamentiCollaborare alla definizione e al miglioramento dei processi di budgeting e forecastingAffiancare il team nelle attività dell'area finance, con possibilità di crescita...
nel rispetto delle tempistiche e dei budget aziendali, collaborando con i vari reparti per garantire il rispetto delle scadenze, la precisione e la qualità del materiale ordinato.
Responsabilità:
• Analisi delle specifiche tecniche dei materiali di acquisto...
nei processiaziendali.
• Monitorare e gestire il ciclo di vita delle richieste IT, assicurando che vengano soddisfatte in modo tempestivo ed efficace.
• Fornire supporto e formazione agli utenti finali, promuovendo l'adozione delle tecnologie.
• Sviluppare...
Dynamics 365 CRM.
In particolare:
• Analisi delle esigenze aziendali: analizzare i processiaziendali del cliente per comprendere come Dynamics 365 possa migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni;
• Personalizzazione della piattaforma...
standard professionali elevati, basata su: Metodologia certificata : un processo strutturato e replicabile che parte dall’analisi reale dei rischi Formazione di eccellenza : non teoria fine a se stessa, ma competenze immediatamente applicabili Approccio...