chiave nel progetto e gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
Responsabilità
• Gestire autonomamente il processo di acquisto di materiali, attrezzature e servizi
• Ottimizzare i costi garantendo...
Randstad Italia SpA-Reggio Calabria, 12 km da Messina
e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo, sarà determinante nel fornire analisi critiche, reportistica e supporto di audit interni per favorire un processo decisionale informato e il miglioramento continuo dei processi.
Si occuperà inoltre di affari...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Randstad Italia Spa-Reggio Calabria, 12 km da Messina
al CFO e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo, sar determinante nel fornire analisi critiche, reportistica e supporto di audit interni per favorire un processo decisionale informato e il miglioramento continuo dei processi.
Si occuper...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita; Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
riportando direttamente al Project Manager.
Le figure si occuperanno di:
Supporto on site e da remoto al cliente rispetto ai software installati
Raccolta e analisi dei requisiti di personalizzazione e stesura della relativa documentazione (pianificazione...
Lavorare in stretta collaborazione con il dipartimento contabile e altre funzioni aziendali per risolvere eventuali problemi legati ai crediti e garantire la coerenza nei processi finanziari. REQUISITI: - Diploma di Commercio - 5-10 anni di esperienza...
di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita...