produttivi
2. Monitoraggio e miglioramento delle performance aziendali
3. Pianificazione delle risorse e controllo dei costi
4. Analisi dati a sviluppo di strategie per aumentare la produttività
5. Collaborazione con le diverse funzioni aziendali...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
avrai la responsabilit di: Aiutare le Micro e PMI a ottenere mutui e prestiti dalle banche e dagli istituti di credito Sviluppare il portafoglio clienti ed assistere le imprese in fase di analisi dei bisogni Gestire il processo di sviluppo commerciale sul territorio...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
Gestire il processo di sviluppo commerciale sul territorio condividendo gli obiettivi personali e aziendali con il supporto del responsabile
• Sviluppare campagne commerciali su un portafoglio assegnato
• Ampliare il portafoglio esistente con nuovi...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto. Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito di lavoro...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
Di cosa ti occuperai?
• Aiutare le Micro e PMI a ottenere mutui e prestiti dalle banche e dagli istituti di credito
• Sviluppare il portafoglio clienti ed assistere le imprese in fase di analisi dei bisogni
• Gestire il processo di sviluppo commerciale...
secondo gli strumenti aziendali;
• partecipare e coinvolgere attivamente i coordinatori delle singole Linee di produzione nell’analisi, nell’esecuzione delle prove atte alla risoluzione delle NC e del processo di miglioramento continuo insieme...
a vari livelli aziendali; - Conduce Audit di sistema e verifiche ispettive interne per Sicurezza e Ambiente in funzione del mantenimento degli standard certificativi (ISO 45001 e ISO 14001) e degli standard interni del Gruppo MCC; - Partecipa all’analisi...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
secondo gli strumenti aziendali;
• partecipare e coinvolgere attivamente i coordinatori delle singole Linee di produzione nell’analisi, nell’esecuzione delle prove atte alla risoluzione delle NC e del processo di miglioramento continuo insieme...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...