del gruppo, siamo stati incaricati di ricercare la figura di un/a:
INSURANCE SPECIALIST
LUCCA PROVINCIA
Il/La candidato/a scelto/a per la posizione, nell’ambito di una fase di rafforzamento dei principali processiaziendali, verrà inserito nella struttura...
effettuato, come n. di ore lavorate, tipologia ed entita dell'intervento, strumenti/materiali impiegati ecc.; E' orientato/a verso il miglioramento continuo di pratiche, procedure e processi adottati. Si richiede: Diploma di scuola superiore...
giuridiche/umanistiche/economiche o afferenti all'area delle Risorse Umane
• Esperienza pregressa maturata nel ruolo di HR Business Partner in aziende di respiro internazionale avere già seguito progetti di analisi di processi ed organizzazione aziendale...
dei principali processiaziendali. Nello specifico sarà sua responsabilità:
1. Definizione della strategia di sviluppo e costruzione dell'offerta dell'azienda.
2. Conduzione analisiaziendali approfondite e creazione report.
3. Raggiungimento degli obiettivi...
realizzando la proposta di valore di Move Solutions e lavorando per guidare e raggiungere i loro obiettivi aziendali
• Pianificazione di soluzioni tecniche e commerciali ai potenziali clienti per dimostrare come risolvere i loro problemi e soddisfare...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pisa, 17 km da Lucca
Controlling) per rispondere alle esigenze dei clienti.
• Collaborazione diretta con i clienti e con i team interni per garantire il successo delle implementazioni.
• Risolvere problematiche complesse e migliorare continuamente i processiaziendali attraverso...
le performance e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Assicurare che le richieste dei clienti vengano gestite in modo tempestivo ed efficiente, migliorando costantemente i processi di risoluzione dei problemi.
• Monitorare e analizzare...
con il cliente interno;
• Rispettare i parametri di budget assegnati nell’acquisto di materiali di competenza;
• Effettuare analisi tra i fornitori, valutando i criteri previsti dagli standard aziendali;
• Definire con i clienti interni le specifiche tecniche...
le performance e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Assicurare che le richieste dei clienti vengano gestite in modo tempestivo ed efficiente, migliorando costantemente i processi di risoluzione dei problemi.
Monitorare e analizzare i KPI...
affini; 2. conoscenza delle attività di ingegneria ed integrazione dei sistemi, in particolare le analisi di specifiche di Reliability, Availability, Maintainability and Safety (RAMS), Reliability prediction, FMEA/FMECA (Failure Mode Effects...
del processo di acquisto, garantendo la qualità dei prodotti e il rispetto dei tempi di consegna. Le principali attività comprendono:
Ricerca e selezione di nuovi fornitori, con negoziazione delle condizioni contrattuali
Gestione degli ordini di acquisto...
ti occuperai della progettazione e sviluppo dei processiaziendali e altre utilities da integrare nel gestionale aziendale di Vianova
• parteciperai alla progettazione e sviluppo dei processiaziendali delle altre società del gruppo
• ti occuperai...
di ore lavorate, tipologia ed entit dell'intervento, strumenti/materiali impiegati ecc., È orientato/a verso il miglioramento continuo di pratiche, procedure e processi adottati. Si richiede: Diploma di scuola superiore o qualifica professionale...
e dei dispositivi medici dedicati al ripristino della capacità articolare. Grazie ai continui investimenti in attività di R&D e curando l’intero processo produttivo, il Gruppo PharmaNutra è oggi presente con i suoi prodotti in tutto il mondo, vedendo riconosciuta...
KNET Human Resources S.r.l.-Viareggio, 20 km da Lucca
e nel supporto di processi decisionali a livello dirigenzialeDisponibilit a trasferte occasionali e flessibilit lavorativaPreferibile esperienza pregressa nell'implementazione di nuove procedure aziendali e contabili Offerta Contratto proposto: Contratto a tempo...