sul funzionamento di una società quotata in borsa.
Attività principali:
• Sviluppo di progetti di digitalizzazione dei processiaziendali tramite implementazione di nuove soluzioni applicative.
• Mappatura e analisi dei processiaziendali.
• Analisi dei fabbisogni...
dei dati economici e finanziari per migliorare l’efficienza e la sostenibilità. (Data Management)Analisi dei dati aziendali in operazioni di acquisizione o ristrutturazione, supportando il processo decisionale strategicoCoinvolgimento progressivo in fusioni...
la conformità dei documenti e dei processiaziendali alle normative vigenti e agli standard di qualità interni.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Verificare e validare la documentazione relativa alla produzione, assicurando che rispetti...
nell’analisi dei dati economici e finanziari per migliorare l’efficienza e la sostenibilità. (Data Management)
• Analisi dei dati aziendali in operazioni di acquisizione o ristrutturazione, supportando il processo decisionale strategico
• Coinvolgimento...
Monitorare le performance economico-finanziarie, analizzando scostamenti e identificando azioni correttive.
• Ottimizzare i processi di reporting finanziario e gestionale, garantendo trasparenza e accuratezza nei dati.
• Supportare le decisioni aziendali...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Si ricerca, per Azienda Cliente con sede a Livorno (LI), un/a:Junior Buyer - Supply ChainLa risorsa...
e analisi dei bilanci aziendali, redazione di report mensili per il monitoraggio delle performance finanziarie
• Assicurare il rispetto delle normative fiscali, tributarie e contabili, garantendo la conformità alle leggi vigenti
• Collaborazione con revisori...
e sistemi per ascensori, con particolare attenzione ai processi di assemblaggio.
• Utilizzo avanzato di SolidWorks per la modellazione 3D e la creazione di disegni tecnici dettagliati.
• Esecuzione di analisi strutturali tramite software FEM per valutare...
su materiali acustici, architetture trasduttore e processi produttivi critici.
• Supporto alla produzione e all’industrializzazione per garantire la validazione e la trasferibilità efficiente in produzione.
• Analisi delle prestazioni e affidabilità delle sonde...
Collaborazione con altri dipartimenti: Lavorare a stretto contatto con la produzione, la logistica, la qualit e altri reparti aziendali per allineare le esigenze e risolvere eventuali problematiche. Analisi e reportistica: Preparare report periodici...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
attività, sia all'interno della propria Unità Organizzativa sia collaborando con gli altri settori aziendali:
• Monitoraggio, analisi e verifica delle azioni di miglioramento della qualità delle acque di scarico
• Supporto a iniziative...
il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi. Sarà necessario interfacciarsi con i clienti e il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività. Darà supporto tecnico e normativo per l'analisi dei prodotti.Sarà inoltre necessaria...
o meno a organizzazioni sindacali o politiche.
Position Mission
La figura richiesta avrà il compito di curare le attività RAMS per commesse Mermec nell'ambito della Diagnostica ferroviaria.
Responsibilities
1. Analisi del rischio secondo il processo...
il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi. Sarà necessario interfacciarsi con i clienti e il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività. Darà supporto tecnico e normativo per l'analisi dei prodotti.
Sarà inoltre necessaria...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...