sul funzionamento di una società quotata in borsa.
Attività principali:
• Sviluppo di progetti di digitalizzazione dei processiaziendali tramite implementazione di nuove soluzioni applicative.
• Mappatura e analisi dei processiaziendali.
• Analisi dei fabbisogni...
efficienti, ottimizzando i processiaziendali e garantendo l'integrazione tra i diversi sistemi applicativi.
In particolare, si occuperà di:
• Comprendere e analizzare le richieste aziendali per tradurle in soluzioni software efficienti.
• Comprendere...
Controller Junior da inserire nel team amministrativo della nostra azienda cliente. La risorsa si occuperà della definizione dei costi e del controllo dei processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell’efficienza e alla corretta...
gestione della crisi e la continuità operativa dei processi di business in caso di incidenti di Cybersecurity.
• Supportare lo sviluppo e il potenziamento del security awareness program aziendale.
Requisiti:
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica...
la conformità dei documenti e dei processiaziendali alle normative vigenti e agli standard di qualità interni.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Verificare e validare la documentazione relativa alla produzione, assicurando che rispetti...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
Amministrazione database oracle versione 19c
• PL/SQL
• Fondamenti di Performance Tuning
• Analisi dei processi Software
• Bash Shell Scripting
• Sistema Operativo Linux
• Capacità di apprendimento di nuove tecnologie
• Problem Solving
Competenze Tecniche...
in attività operative (quotazioni, follow-up, CRM, eventi)
• Affiancamento alle nuove figure junior, supervisione informale e onboarding operativo
• Formazione interna sui processi Icon Collection
• Partecipazione a eventi/workshop come supporto commerciale...
Il candidato ideale avrà una solida competenza nell'uso di SolidWorks e software di analisi agli elementi finiti ( FEM ).
Responsabilità principali:
Progettazione meccanica di componenti e sistemi per ascensori, con particolare attenzione ai processi...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
nell'amministrazione del magazzino e nelle fatturazione;
• Capacità nell’implementare iniziative di miglioramento dei processi e analisi dei Key Performance Indicators di Magazzino;
• Buona conoscenza della lingua Inglese;
• Forti capacità decisionali e di problem...
secondo gli strumenti aziendali;
• partecipare e coinvolgere attivamente i coordinatori delle singole Linee di produzione nell’analisi, nell’esecuzione delle prove atte alla risoluzione delle NC e del processo di miglioramento continuo insieme...
collaborando col team di progetto del committente, e tutte le altre funzioni aziendali, di assicurare supporto specialistico per:
1. la definizione e lo sviluppo del piano generale di progetto, la programmazione e la schedula delle attività...
i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
attività, sia all'interno della propria Unità Organizzativa sia collaborando con gli altri settori aziendali:
• Monitoraggio, analisi e verifica delle azioni di miglioramento della qualità delle acque di scarico
• Supporto a iniziative...