Supermercati Tosano Cerea S.r.l-Cerea, 7 km da Legnago
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio informatico a supporto dei principali processiaziendali e si occuperà di redigere e aggiornare le analisi funzionali e i documenti dei progetti che impattano sui sistemi informatici...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cerea, 7 km da Legnago
attività di analisi di processiaziendali e sviluppo progetti informatici. Avrà inoltre un focus sull'analisi dati e sull'utilizzo di strumenti di
reportistica, al fine di migliorare l'efficienza del business interno.
Requisiti:
• Laurea in discipline...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attivaal processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei dati finanziari e contabili per supportare la pianificazione e il controllo...
di prodotto, flussi di lavoro e diagrammi.
• Analisi e Mappatura dei Processi: Mappare e analizzare i processiaziendali che coinvolgono i sistemi IT, favorendo la crescita del know-how aziendale.
• Collaborazione con il Team IT: Partecipare alle riunioni...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attivaal processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei dati finanziari e contabili per supportare la pianificazione e il controllo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Minerbe, 6 km da Legnago
Creazione e ottimizzazione di dashboards e reportistica tramite strumenti di Business Intelligence (PowerBI)
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali legati all'ERP
• Coordinamento con fornitori esterni per sviluppo e personalizzazione del sistema...
dei processi produttivi rispettando gli standard aziendali
• effettuare audit interni sui processi di produzione per individuare e risolvere eventuali anomalie o inefficienze
• collaborare con i team di produzione per implementare azioni correttive...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
commerciali quotidiane, garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorit aziendali. Responsabilit principali: Gestione delle pratiche di reso, con relativa documentazione e tracciamento. Amministrazione e controllo delle causali contabili...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
Posizione: Senior Buyer Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un Buyer Senior esperto e motivato da inserire nel team ufficio acquisti di un importante cliente. La risorsa si occuper della gestione dell'intero processo di approvvigionamento...
/Business Central (Navision 14.0); - Integrazione dell’ERP con altre piattaforme aziendali (CRM, BI, ecc.)
• Creazione e ottimizzazione di report e dashboard utilizzando
strumenti di Business Intelligence (PowerBI)
• Analisi e ottimizzazione dei processi...
nella gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.
• Analisi e monitoraggio del costo del lavoro.
• Inserimento della contabilit mensile e controllo contabile tramite Microsoft AX.
• Coordinamento con i responsabili per la gestione di denunce di infortunio...
sul territorio.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Acquisti Indiretti e darà supporto al Responsabile per attività di ricerca, analisi e tracciamento nell’ambito della gestione degli acquisti di beni e servizi ad uso interno. Nello specifico...
anche a livello internazionale.
• Analisi dei fabbisogni aziendali e definizione di strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione delle trattative per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.
• Monitoraggio delle performance...