e MES di stabilimento; 6. Attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale; 7. Analisi dei dati...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nel settore dei trasporti e logistica: Responsabile Commerciale La figura, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, coordinera il processo di vendita, al fine di incrementare le opportunita...
di produzione.
• Assicurare che tutti i processi e le procedure siano conformi alle normative GMP (Good Manufacturing Practices) e alle linee guida aziendali.
• Collaborare con i team di produzione e controllo qualità per risolvere eventuali discrepanze...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore della produzione meccanica cerco un/una:
ADDETTO/A PER IL CONTROLLO QUALITA’
Responsabilità
• Implementare il sistema...
o tecnologie, assicurando una metodologia rigorosa e l'analisi accurata dei risultati; 3. Collaborare con il reparto di produzione per migliorare l'efficienza dei processi, ridurre i costi e garantire la qualità dei prodotti; 4.
Pianificare e gestire il budget...
e nel miglioramento dei processi produttivi. Cosa cerchiamo: Laurea in Ingegneria chimica o in Chimica, Esperienza di minimo tre anni in contesti aziendali del settore gomma plastica o chimico, Esperienza in attivit di supervisione della produzione...
di garantire la buona qualità del prodotto, interfacciandosi costantemente con produzione e allo stesso tempo anche con varie funzioni aziendali.
Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi e gestione di deviazioni di processo...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nel settore dei trasporti e logistica:
Responsabile Commerciale
La figura, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, coordinerà il processo di vendita, al fine di incrementare le opportunità...
costantemente con produzione e allo stesso tempo anche con varie funzioni aziendali.
Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi e gestione di deviazioni di processo e relative azioni correttive;
• Deviazioni, CAPAs, Change Control...
Collaborazione con il reparto tecnico per migliorare i processi di supporto e le soluzioni offerte,
• Gestione ordinativi ricambistica ed analisi difettosità.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
• Diploma tecnico di perito...
costruendo relazioni solide e durature con aziende clienti.
Delivery dei Servizi di Selezione: Coordinare e supervisionare l'intero processo di selezione del personale, dall'analisi dei fabbisogni all'onboarding, garantendo un servizio di qualità e orientato...
gestire processi di integrazione e ottimizzazione da e verso piattaforme di Marketing Automation e CRM - collaborare con i team di content' design e sales per allineare le campagne di marketing automation agli obiettivi aziendali - sperimentare...
attività:
• Analisi e gestione di deviazioni di processo e relative azioni correttive;
• Deviazioni, CAPAs, Change Control, Audit;
• Definire e coordinare progetti di miglioramento multifunzionali;
• Definizione di standard di processo;
• Analizzare dati...