dei controlli dei materiali in ingresso e presso i fornitori; 2. Condotta dei collaudi esterni con i fornitori (materiali di acquisto); 3. Gestione dei processi di gestione delle NC (RNC-A, CoRiPro, analisi delle cause e azioni correttive); 4.
Gestione...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processiaziendali...
fornitori, garantendo i migliori standard di qualita e prezzo; - Analisi delle esigenze aziendali e collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire il puntuale funzionamento dei processi e una comunicazione chiara e tempestiva; - Gestione...
per la sicurezza alimentare in aula presso il Campus aziendale; - Gestione e analisi delle verifiche ispettive interne e redazione di relativi report di andamento periodico; - Gestione e analisi delle verifiche ispettive esterne realizzate dall’Autorità competente...
dell'assortimento/riassortimento di attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività di manutenzione; - Analisi degli attuali processi al fine di proporre soluzioni e miglioramenti, di modalità e processi, lavorando in stretta sinergia con la direzione...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
Duferco Travi e Profilati-San Zeno Naviglio, 11 km da Ghedi
Naviglio (BS), è alla ricerca di un/una Addetto Ufficio Tecnico.
Responsabilità principali:
• Progettazione e sviluppo di disegni tecnici utilizzando software CAD (AutoCAD, SolidWorks)
• Gestione della documentazione tecnica relativa ai progetti
• Analisi...
dell'assortimento/riassortimento di attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività di manutenzione;
• Analisi degli attuali processi al fine di proporre soluzioni e miglioramenti, di modalità e processi, lavorando in stretta sinergia con la direzione...
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
• Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
ai cambiamenti. Tuttavia, il ruolo offre opportunità di crescita professionale attraverso la formazione continua e la possibilità di contribuire attivamente al miglioramento dei processiaziendali....
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
• Supervisione della produzione :
Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
Job description
Titolo della Posizione: ATTREZZISTA - CONTROLLO QUALITA'
Località: Bovezzo
Tipo di Contratto: Da definire
Descrizione Ruolo: L'Attrezzista - Controllo Qualità è una figura chiave nel processo produttivo, specializzata nel cambio...
soluzioni adatte alle loro esigenze e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Gestione e sviluppo clienti:
costruire e consolidare relazioni di lungo periodo con clienti strategici, sviluppando soluzioni...
Business Processes Manager.
Responsabilità del ruolo:
• Amministrare e gestire il sistema Salesforce
• Fornire assistenza a utenti per attività utilizzo del sistema, risoluzione problematiche, training.
• Partecipare all'analisi dei processiaziendali...