Il profilo ricercato, riportando direttamente al Responsabile QHSE, dovrà contribuire al miglioramento del Sistema di Gestione interno alla luce della riorganizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico, la risorsa sarà impegnata...
La risorsa dovra possedere un diploma o una laurea in Informatica e dovra gia aver lavorato, almeno un minimo, in un contesto aziendale. La persona, in qualita di unico informatico in azienda, si occupera per circa un 50% del tempo lavoro di essere...
Predisporre e gestire la raccolta dei dati consuntivi e previsionali, valutando al contempo l'efficacia dei processi e proponendo, nel caso, eventuali azioni correttive, nell'ottica di un continuo miglioramento sia dei processiaziendali...
statisticamente i processiaziendali;
garantire la coerenza del sistema qualità e la conformità alle esigenze della norma.
Requisiti richiesti per la mansione:
laurea in ingegneria meccanica, gestionale o cultura equivalente;
esperienza in ambito qualità...
del Controllo di Gestione avrà la responsabilità di monitorare e analizzare le performance economiche e operative dell'azienda, con un focus particolare sul controllo dei costi di produzione e sull'efficienza dei processiaziendali.
Sarà il punto di riferimento...
e della metodologia di analisi e di sviluppo software (DevOps).
• Buona conoscenza dei diversi processiaziendali e di come interagiscono nella implementazione ERP.
• Inglese di livello buono sia scritto, sia parlato.
• Buone doti di problem solving, affidabilità...
delle operazioni di vendita sarà inserito all'interno del Dipartimento Sales & Marketing e avrà il compito di supportare le attività commerciali dell'azienda, assicurandosi che i processiaziendali siano efficienti e conformi.
Tale ruolo unisce la supervisione...
interfacciarsi con fornitori per attività di progettazione e analisi fattibilità, decorrenza modifichedi interfacciarsi con altri dipartimenti aziendali per sharing specifiche e documentazione tecnicadi fornire soluzioni tecniche mirate alla semplificazione...
ctpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù ricerca, per realt ICT di Cesena in continua crescita, un* CRM Specialist/consulente applicativo. Cosa farai? * Partecipazione alle fasi di analisi dei processi e requisiti (business e tecnici...
interfacciarsi con fornitori per attività di progettazione e analisi fattibilità, decorrenza modifichedi interfacciarsi con altri dipartimenti aziendali per sharing specifiche e documentazione tecnicadi fornire soluzioni tecniche mirate alla semplificazione...
possedere un diploma o una laurea in Informatica e dovrà aver già lavorato in un contesto aziendale.
La persona, in qualità di unico informatico in azienda, si occuperà per circa il 50% del tempo lavoro di supporto all'interno dell'organizzazione...
e gestione prodotto macchine Elettrificatedi interfacciarsi con fornitori per attività di progettazione e analisi fattibilità, decorrenza modifichedi interfacciarsi con altri dipartimenti aziendali per sharing specifiche e documentazione tecnicadi fornire...
Coordinamento del team amministrativo: pianificare e organizzare le attività, assicurando che i processi siano efficienti e allineati agli obiettivi aziendali; 2. Gestione amministrativa e contabile completa: garantire la regolarità della contabilità generale...
formativo HSE, organizzando sessioni informative per il personale. Collaborazione con le funzioni aziendali: Lavorare a stretto contatto con altri reparti per integrare le pratiche HSE nei processiaziendali. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Scienze...
e delle tempistiche analisi delle prestazioni produttive e individuazione di eventuali aree di miglioramento interfaccia con logistica/magazzino per garantire la puntualità delle consegne gestione delle emergenze e dei problemi che possono influenzare il processo...