Oil & Gas
• Progettazione di soluzioni di processo in linea con le normative internazionali
• Monitoraggio delle performance degli impianti e analisi dei dati di processo
• Collaborazione con i team tecnici per la definizione delle specifiche...
e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e gestione diretta di clienti strategici;
• Analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei principali KPI dell’area sales;
• Elaborazione...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica: Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
delle risorse aziendali; 3. Gestire i progetti di ricerca e sviluppo aziendali, eseguendo test e analisi ed elaborando i dati ottenuti; 4. Collaborare con le altre funzioni aziendali, fornendo tutte le informazioni necessarie al fine di mantenere aggiornati...
e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e gestione diretta di clienti strategici;
• Analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei principali KPI dell’area sales;
• Elaborazione...
compliance e standard aziendali.
• Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi, lo sviluppo di soluzioni innovative, le iniziative di comunicazione interna e engagement.
• Fornire supporto...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica: Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
di Ingegneria processi Industriali, seguir l'industria come un sistema complesso occupandosi, insieme ad altre funzioni aziendali, di progettare, organizzare e migliorare impianti e flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare.
La risorsa...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica :
Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Ravenna, 25 km da Forlì
Identificazione e analisi delle varianze di costo
• Preparazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella definizione di strategie di riduzione dei costi
• Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi
Requisiti...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica : Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
complesse, si occupa di gestire direttamente la stipula di accordi commerciali.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti l’area sales, in accordo con la Proprietà;Direzione, coordinamento...
e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
complesse, si occupa di gestire direttamente la stipula di accordi commerciali.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti l’area sales, in accordo con la Proprietà;Direzione, coordinamento...