per l’analisi quantitativa e qualitativa dei processiaziendali end
-to-end (primariamente i principali tool di mercato);
• Identificare e prioritizzare le inefficienze operative del Cliente;
• Progettare e collaborare nel disegno e l'implementazione di nuovi...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
Supportare l’integrazione della reportistica nei sistemi IT aziendali.
• Condurre un’analisi approfondita dei processi attuali e delle strategie di gestione dei casi.
• Supportare lo sviluppo e l’implementazione di strumenti e linee guida.
• Lavorare...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
finalizzati alla previsione di tendenze e comportamenti
• Contribuire al miglioramento dei processiaziendali, identificando opportunità di ottimizzazione grazie all'analisi dei dati
• Lavorare a stretto contatto con i team di marketing, vendite, finanza...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
avrai l’opportunità di analizzare, progettare e implementare soluzioni innovative per migliorare l'efficienza dei processiaziendali. La risorsa lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti per identificare elementi di attenzione, proporre strategie...
dei dati finanziari, garantendone l'accuratezza e la completezza.
Condurre un'analisi delle lacune e raccomandare miglioramenti del sistema per migliorare l'efficienza dei processi finanziari.
Coordinamento quotidiano del progetto (interfunzionale...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
principali:Progettazione e sviluppo di sonde a ultrasuoni per nuovi prodotti (NPI )Analisi e selezione di nuovi componenti, materiali e tecnologie per lo sviluppo dei prodotti.Implementazione di iniziative di miglioramento tecnologico su materiali acustici, architetture...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
GXO Logistics, Inc.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
con l’HRBP/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting...