interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
di vendita e punti di contatto con i clienti. Attività principaliSviluppo, progettazione ed elaborazione di campagne marketing Analisi e sviluppo della clientela ed implementazione del piano Marketing Analisi e sviluppo dei clienti con attività mirate...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
digitale e integrazione sistemi (ibrido) per la nostra sede di Egna (BZ) Di cosa ti occuperai? Sei in grado di redigere documenti di analisi (progettuale, tecnica e ROI) necessari per definire progetti di E-Procurement e Supply Chain per i Clienti B2B...
canali di vendita e punti di contatto con i clienti.
Attività principali
• Sviluppo, progettazione ed elaborazione di campagne marketing
• Analisi e sviluppo della clientela ed implementazione del piano Marketing
• Analisi e sviluppo dei clienti...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
conosce i processiaziendali fondamentali ed i sistemi informatici che li governano. E’ persona di contatto per i keyusers ed i loro responsabili, analizza i processi esistenti per una loro continua ottimizzazione e segue l’integrazione di quelli nuovi...
o un informatico con una passione per l'analisi dei dati, la modellizzazione matematica/statistica e l'implementazione e simulazione di tali modelli, con una comprensione di base dei processiaziendali, della gestione dei requisiti e del project management...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processiaziendali.
• Preferibile laurea...
aziendali.
La figura sarà responsabile di monitorare le materie prime, supervisionare i processi produttivi e gestire le certificazioni IFS e BRC, assicurandosi che siano sempre aggiornate e in linea con i requisiti. Sarà responsabile del controllo qualità...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
attraverso obiettivi chiari e supervisione costante
• Implementazione orientata ai risultati della strategia aziendale e ottimizzazione continua dei processi
• Analisi e gestione degli indicatori economici per garantire una crescita sostenibile
• Sviluppo...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processiaziendali.
• Preferibile laurea...
di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Würth Italia è alla ricerca di un* Data Engineer da inserire nel nostro HQ di Egna (BZ)
In questo ruolo cruciale ti occuperai dell’analisi...