aziendale e dei forecast;
• analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo, identificazione delle cause e proposta di azioni correttive;
• predisposizione di reportistica ad hoc per la Direzione e i diversi responsabili di funzione;
• supporto al processo...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
aziendale e dei forecast;
• analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo, identificazione delle cause e proposta di azioni correttive;
• predisposizione di reportistica ad hoc per la Direzione e i diversi responsabili di funzione;
• supporto al processo...
Hunters Group, società di Head Hunting, ricerca per storica società con sede in provincia di Cuneo leader nel settore delle soluzioni software per la gestione aziendale, un FMEA Specialist per supportare l’analisi e la prevenzione dei guasti...
di montaggio/produzione favorendo il miglioramento continuo in ottica di industrializzazione e riduzione costi
• coordina le varie funzioni aziendali al fine di migliorare il workflow
• attraverso l'analisi puntuale dei KPI, individua e risolve problemi...
dei processiaziendali in ottica di efficienza e controllo;supporto nella preparazione della documentazione per audit interni ed esterni;monitoraggio e analisi dei costi di produzione e identificazione di aree di miglioramento.Requisiti:Laurea in discipline...
finanziaria assicurando l’efficienza dei processi.
• Predisporre bilanci d’esercizio, report finanziari e analisi economiche periodiche.
• Garantire il rispetto delle normative fiscali, civilistiche e contabili.
• Relazionarsi con istituti di credito, revisori...
source e integrarle in ambienti di produzione; Effettuare analisi approfondite nell'ottica di integrare servizi AI e modelli proprietari di terze parti; Supportare altri reparti aziendali nell’integrazione dei servizi AI nei loro processi e ambienti...
a supporto del Responsabile si occuper della: Attivit di miglioramento e ottimizzazione dei processiaziendali, Attivit di registrazione e analisi dei tempi di produzione, Definizione dei processi produttivi delle attrezzature in termini di qualit , sicurezza...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisi documentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...
Hai esperienza nel miglioramento e nell’ottimizzazione dei processiaziendali? Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico...
contabile (10 persone)
Gestire la contabilità generale, dalla registrazione delle operazioni alla redazione del bilancio
Garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali aziendali
Predisporre e verificare le dichiarazioni fiscali periodiche (IVA...
Hai esperienza nel miglioramento e nell’ottimizzazione dei processiaziendali?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico...