a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processiaziendali...
di Amministrazione e Finanza, dopo un periodo formativo dovra gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attivita:
• Redazione del bilancio ordinario e consolidato
• Analisi della situazione finanziaria aziendale
• Redazione di bilanci gestionali trimestrali...
standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione;Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi;Verificare...
e la conformità delle operazioni contabili.
2. Supervisione di due risorse amministrative.
3. Preparazione di report finanziari periodici per la Direzione.
4. Supervisione e ottimizzazione dei processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti.
5. ..
di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione; - Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi...
La risorsa, riportando direttamente al Site Controller, seguirà la parte Business ed i Costi legati al Processo di Vendita o Post Vendita.
Nello specifico:
1. Analizzare documenti e relazioni contabili derivanti dal processo di vendita/post vendita agendo...
di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione; - Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi...
al processo di trasformazione digitale dell'azienda. Mansioni: Raccolta requisiti, analisi e sviluppo di soluzioni in ambiente S/4Hana. Integrazione dei sistemi interni ed esterni. Sviluppo e programmazione ABAP SAP in ambiente HANA.
Sviluppo di soluzioni SAP...
di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione; - Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi...
volumi, tempi, risorse), preparando poi reportistiche operative necessarie alla Direzione. - Coinvolgimento nelle attivita di verifica fisica dei magazzini logistici del Gruppo (inventari). - Coinvolgimento nel processo di revisione/definizione...
di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione;
• Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi...
con il reparto Analytics dell'azienda, con le seguenti principali responsabilit : ? Effettuare analisi sugli andamenti dei KPI aziendali ? Creare reportistica dettagliata per supportare il monitoraggio delle performance ? Utilizzare algoritmi di Machine Learning...
di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione; Raccogliere informazioni dai responsabili delle diverse aree aziendali, integrandole in analisi e simulazioni di scenari di business, nonché in ipotesi di risparmio sui costi...
di office automation (Outlook, Power Point, Word) e degli strumenti di analisi dati;
• Forte inclinazione ai rapporti interpersonali;
• Passione per le sfide, dedizione al raggiungimento degli obiettivi;
• Disponibilità a trasferte estere;
• La conoscenza...
ottime competenze di analisi dati e problem solving
• conoscenza base della lingua inglese
• capacità di lavorare in ambienti dinamici e in rapida evoluzione
COSA FARAI?
Come stagista Accounting avrai un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione...
123
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Cuneo – Offerte simili: