Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
La risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, risponderà direttamente ai soci e dovrà occuparsi della gestione dell’intero processo di consulenza all’interno dei clienti: dall’assessment aziendale in cui si individuano aree...
F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.-Chieti
Siamo alla ricerca di un Logistic Control Italia e filiali estere motivato e dinamico che si unisca al nostro team. La figura sarà di supporto al Control Logistics Manager nelle operazioni logistiche aziendali, garantendo l'efficienza e l'efficacia...
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
Contribuire alla definizione e al mantenimento dei processi funzionali all’installazione delle soluzioni di efficienza energetica in ambito Residenziale e PMI, in coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte
2. Contribuire e supportare lo sviluppo...
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
nazionale.
Responsabilità principali:
• Analisi tecnica dei processi manutentivi del cliente e individuazione di soluzioni innovative.
• Sviluppo di relazioni commerciali con clienti nuovi e attivi.
• Coordinamento delle attività commerciali...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
per la creazione di una nuova linea di confezionamento nel settore alimentare e del packaging
• Analisi tecnica ed economica delle soluzioni disponibili
• Gestione dell'intera attività di studio, inclusi contatti con fornitori e valutazione delle offerte economiche...
i processi.
Competenze comportamentali:
• Capacità ed autonomia per gestire attività e progetti complessi;
• Lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi aziendali;
Conoscenze linguistiche
Inglese di livello B2.
Seniority:
Expert
Primary Location...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
di trasporto e stoccaggio dei materiali; - Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; - Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche...
nazionale.
Responsabilità principali:
• Analisi tecnica dei processi manutentivi del cliente e individuazione di soluzioni innovative.
• Sviluppo di relazioni commerciali con clienti nuovi e attivi.
• Coordinamento delle attività commerciali...