Oil & Gas
• Progettazione di soluzioni di processo in linea con le normative internazionali
• Monitoraggio delle performance degli impianti e analisi dei dati di processo
• Collaborazione con i team tecnici per la definizione delle specifiche...
e miglioramento dei processiaziendali amministrativi
• Gestione e supporto operativo
• Analisi e verifica della conformità normativa e controllo
• Relazioni interne e monitoraggio finanziari
Focus sul miglioramento dell'efficienza dei processi amministrativi...
le decisioni operative.Planning & Forecasting: Coordinare il processo di budgeting e forecasting con le Business Unit, sviluppando modelli di analisi e garantendo coerenza nelle assunzioni.Management Reporting: Preparare report e presentazioni per il management...
e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e gestione diretta di clienti strategici;
• Analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei principali KPI dell’area sales;
• Elaborazione...
un/una:Junior Project Manager ITche sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione dei sistemi ETRM (Energy Trading and Risk Management), integrandone i processi e fornendo assistenza alle aree funzionali di riferimento.Principali attività:Implementare...
Warrant Hub supporta i processi d’innovazione e sviluppo delle imprese di ogni settore individuando opportunità di finanza, in particolare agevolata, e fornendo consulenza.
Warrant Hub è società controllata di Tinexta Group , ha sede legale...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:- Analisi / valutazione / revisione di processiaziendali e progettazione...
e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;
• Definizione delle linee guida di vendita e gestione diretta di clienti strategici;
• Analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei principali KPI dell’area sales;
• Elaborazione...
e della metodologia di analisi e di sviluppo software (DevOps).
• Buona conoscenza dei diversi processiaziendali e di come interagiscono nella implementazione ERP.
• Inglese di livello buono sia scritto, sia parlato.
• Buone doti di problem solving, affidabilità...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica: Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
solving e analisi per risoluzione dei problemi di processo
Area Aziendale: Manufacturing Engineering
Tipo contratto: Si offre contratto di Apprendistato (T. Indeterminato) e Full time.
Inquadramento previsto (RAL): Da definire in base all’esperienza...
di Ingegneria processi Industriali, seguir l'industria come un sistema complesso occupandosi, insieme ad altre funzioni aziendali, di progettare, organizzare e migliorare impianti e flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare.
La risorsa...
delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;Definizione delle linee guida di vendita e gestione diretta di clienti strategici;Analisi del mercato e dei competitor, monitoraggio dei principali KPI dell’area sales;Elaborazione di proiezioni commerciali...
dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; - Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi; - Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.
La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:
• Analisi / valutazione / revisione di processiaziendali e progettazione...