l'ottimizzazione dei processiaziendali attraverso l'analisi avanzata dei dati.
Responsabilità:
• Analizzare e monitorare i dati relativi ai flussi logistici, alle spedizioni e alle performance dei nostri servizi.
• Creare report e dashboard per supportare...
Analizzare tutti gli aspetti delle operazioni aziendali dei clienti per mappare i loro processi e trovare le configurazioni Odoo che più gli si addicono
• Redigere la documentazione di analisi funzionale dei progetti
• Programmare la attività di erogazione...
di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo; - Gestire le trattative; - Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali...
standard di rete europei, pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e assicurare la disponibilità di strumenti tecnici.
3. Collaborare con i colleghi nella raccolta e analisi di dati per migliorare i processi.
4. Sviluppare e contribuire...
alle persone e promuoviamo ogni giorno l’inclusione e la sostenibilità come valori aziendali. Investiamo nella digitalizzazione dei processi di business e produttivi registrando anno dopo anno una crescita costante sui mercati nazionali ed internazionali...
Consapevolezza dell'importanza del suo contributo nella squadra e nel complesso della macchina aziendale e del business; - Assertività e capacità di mettersi in discussione per contribuire alla risoluzione dei problemi e capacità di valutazione...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
Requisiti
• Consapevolezza dell'importanza del suo contributo nella squadra e nel complesso della macchina aziendale e del business;
• Assertività e capacità di mettersi in discussione per contribuire alla risoluzione dei problemi e capacità...
di competenza
• Introduzione di nuovi progetti
• Sviluppo e ottimizzazione dei processi lavorativi dell'Area Operations o Process
• Analisi e regolare verifica degli indicatori di performance
• Garanzia dell'ottemperanza alla normativa HACCP e alle norme...
in portafoglio e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
di:
• Conoscere in modo approfondito e proporre in modo appropriato i prodotti della Banca, nel rispetto della normativa vigente e promuovendo anche la diffusione dell'immagine della Banca
• processi legati alla proposizione e vendita dei servizi offerti...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo...