o Ingegneria Gestionale (o diploma tecnico equivalente);
• Passione per la tecnologia e i processiaziendali;
• Conoscenza dei software gestionali e dei database relazionali;
• Ottime capacità di analisi e problem solving;
• Voglia di imparare e crescere...
del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
Profili & Carriere S.r.l.-Seriate, 4 km da Bergamo
Monitorare costantemente gli indicatori chiave di performance (KPI) per identificare trend e opportunità; - Aggiornare regolarmente i modelli di analisi e i database aziendali; - Identificare colli di bottiglia e inefficienze nei processiaziendali...
e tecniche
• capacità di effettuare analisi dei processiaziendali e test delle implementazioni applicative
• conoscenza domini aziendali e configurazione utenti (Windows Server e Desktop, Active Directory, mail server, backup, share di rete, ecc...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
dei progetti di digitalizzazione dei processiaziendali (ad es. tool specifici, ERP, CRM, ecc.); - Individuare e gestire i fornitori di servizi ICT ed essere il punto di collegamento tra l’azienda e i partner – fornitori dei principali applicativi; - Gestire...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
selezionata viene richiesta:
• conoscenza approfondita della meccanica e del disegno tecnico
• conoscenza base delle analisi statistiche (applicate alle performance dei processi, agli scarti etc.)
• conoscenza della documentazione collegata ai prodotti...
di opportunità di crescita e aree di miglioramento attraverso l’analisi dei dati.
• Collaborazione con il team Sales per l’elaborazione di strategie commerciali basate su dati.
• Ottimizzazione dei processi di reporting automatizzando la raccolta e l’elaborazione...
Corden Pharma - A Full-Service CDMO-Treviglio, 20 km da Bergamo
all’ottimizzazione dei processi produttivi esistenti. Fornirà supporto tecnico, scientifico e pratico alle altre funzioni aziendali, occupandosi di troubleshooting e tech transfer.Nello specifico saranno di sua pertinenza le seguenti attività: gestione...
Collaborare con il team per la realizzazione di prototipi, assicurandosi che i progetti rispettino gli standard di qualita e sicurezza aziendali. - Analizzare e migliorare i processi di produzione esistenti, con l'obiettivo di incrementare l&apos...
e supervisione di tutte le operations di plant.
• Supervisione delle attività produttive (miscelazione, riempimento e confezionamento).
• Gestione diretta di Produzione, Logistica, Supply Chain, Manutenzione e QHSE.
• Analisi degli attuali processi produttivi...
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per una nostra sede esterna Vendor Flex a Castel San Giovanni (PC).
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon, del monitoraggio...
con la Direzione e Responsabili BU nella definizione dell’analisi del contesto, nella gestione dei rischi e opportunità richiesti dalle nuove norme, persegue obbiettivi di miglioramento di prodotto e processo, garantendo conformità agli standard produttivi...
che tutti i processiaziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità, riducendo i rischi di non conformità e migliorando continuamente il sistema di gestione della qualità.
Principali attività...