Il/La chimico di laboratorio analisi ambientali, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali
• esegue le preparative dei campioni
• esegue la gestione dei i campioni e delle analisi
• esegue le analisi...
di gestione dati e reportistica BW, BO e SAC
4. Esperienza nell'analisi dei processi aziendali e nell'identificazione di soluzioni basate su SAP
5. Familiarità con il linguaggi di programmazione ABAP
6. Ottime capacità analitiche e di problem solving
7. ..
/La chimico di laboratorio analisi ambientali, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendaliesegue le preparative dei campioniesegue la gestione dei i campioni e delle analisiesegue le analisi...
che abbia una solida comprensione dei processi aziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
Cosa farai
• Analisi e gestione dei dati tramite SQL per supportare i flussi operativi...
ed analisi per il rispetto delle tempistiche.Report sulle problematiche di cantiere ed analisi di processi di commessa.Responsabilità degli aspetti contabili e contrattuali della commessa e delle varianti di commessa.Reportistica ed analisi globale...
dei dati SQL, che abbia una solida comprensione dei processi aziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
🛠 Cosa farai
• 📊 Analisi e gestione dei dati tramite SQL...
con il responsabile di commessa.
• Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
• Gestione degli stakeholders di commessa.
• Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
• Analisi documentale e contrattuale...
nell'analisi e gestione dei dati SQL , che abbia una solida comprensione dei processi aziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
🛠 Cosa farai
• 📊 Analisi e gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Mozzecane, 20 km da Verona
Posizione
Sarai inserito/a in un percorso di formazione che ti vedrà coinvolto/a in progetti di Lean Management volti all’innovazione e all’efficientamento dei processi.
Sarai di supporto al team nelle seguenti attività:
• Gestione di progetti...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:
• Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;
• Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;
• Analisi dei bisogni formativi e redazione...
manutenzione e configurazione sistemi aziendali (CRM e DWH)
• analisi e documentazione dei processi aziendali
• supporto alle funzioni interne
• supporto di primo livello per problematiche IT
Requisiti richiesti:
• Preferibile Laurea in materie tecniche...
di digitalizzazione e miglioramento dei processi interni. Tra le principali responsabilità dirette del candidato evidenziamo il presidio della pianificazione finanziaria e della presa di decisioni strategiche coerentemente agli investimenti straordinari definiti...
dei moduli PP, MM e WM
• Capacità di analisi e ottimizzazione dei processi aziendali
• Esperienza nella conduzione di test di validazione
• Competenza nella formazione e nell'affiancamento degli utenti finali
• Esperienza in processi e flussi di integrazione...
backend, designer e membri del tema durante lo sviluppo dei progetti; Conoscenza del design system responsive e adattivo; Capacità di analisi dei processi e di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team...
di soluzioni applicative inerenti all’ambito assicurativo.
Il Team Insurance Solutions di Fairmat si occupa prevalentemente di supportare le compagnie assicurative:
• nella realizzazione di efficienti processi di product testing
• nella costruzione di nuovi...