Il/la candidato/a si occuperà della realizzazione di iniziative in ambito Process Analysis ed Execution, si occuperà di definire il perimetro progettuale, dell’analisi dei processi in scope, della valutazione analitica dei risultati identificando...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
Gestionale (o affini).Competenze RichiesteInteresse per i processi aziendali e la gestione operativa.Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel).Buona capacità di analisi e problem solving.Propensione al lavoro in team e ottime...
Automation nell’ideazione di nuovi servizi ed evoluzioni nell’ottica di incrementare la produttività.
Manutenere la documentazione progettuale.
Gestire il processo di analisi funzionale e formalizzazione dei requisiti software.
Definire i Test Plan...
Collabora con il team di Miglioramento Continuo per sviluppare persone e processi e ha la responsabilità dei risultati delle squadre. Coordina le attività degli Operatori e dei Capi Squadra, garantendo qualità, sicurezza, produttività, igiene, miglioramento...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como-Firenze, 6 km da Scandicci
Svuotamento delle vasche con l’aiuto di pompe dedicate
• Corretta gestione dei rifiuti derivanti dai processi chimici
• Effettuazione di analisi chimiche e gestione delle conformità delle vasche.
Verranno prese in considerazione anche candidature senza...
applicativi GMAO.
• Analizzare i dati risultanti dal ciclo manutentivo, anche in chiave di ottimizzazione degli interventi programmati, dei processi e dei costi.
• Effettuare l’analisi di guasti e malfunzionamenti tramite i sistemi informatici aziendali...
i requisiti di business attraverso workshop, interviste e analisi dei dati.
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, come specifiche dei requisiti, process flow e use case.
• Identificare opportunità di miglioramento dei processi aziendali e proporre...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
anni in un ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali.· Conoscenza di base dei processi logistici e operativi, con una predisposizione a migliorare l'efficienza aziendale.· Capacità di analisi dei dati finanziari e operativi...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
GXO Logistics, Inc.-Sesto Fiorentino, 9 km da Scandicci
l’HRBP/HR Manager e il Responsabile Contenziosi HR nel processo disciplinare che coinvolge i lavoratori del/i sito/i di propria competenza;
• Supporta l’HRBP/HR Manager e le altre funzioni HR direzionali nell’analisi e aggiornamento dei documenti...