maturata nel settore Energy&Gas come specialista di processi aziendali o in qualità di internal auditor
• Ottima padronanza Office
Capacità di espressione scritta e orale, analisi e sintesi, proattività, precisione e orientamento al risultato completano...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
e la sostenibilità.
• Supporto nella gestione dei progetti di processo, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità.
• Collaborazione con il team tecnico per l'analisi delle specifiche progettuali e la definizione delle soluzioni...
RDBMS)
Analisi e implementazione di processi aziendali
Test, debugging e ottimizzazione del software
Documentazione e supporto tecnico agli utenti
Collaborazione con analisti e responsabili
Requisiti VB.NET o C#
SQL e database relazionali...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie degli stabilimenti...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
e garantire che il sistema implementato soddisfi tali requisiti, migliorando i processi aziendali.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi aziendali del cliente per identificare esigenze e opportunità di miglioramento.
• Configurazione di soluzioni...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri...
con l'ufficio Tecnico per l'analisi delle distinte base e dei cicli di produzione.
• Monitoraggio dei processi: aggiornamento continuo dei database sui costi in base alle variazioni dei prezzi di mercato e delle condizioni produttive. Analisi comparativa...
Conoscenza dei processi aziendali
• Capacità di analisi e problem-solving
• Esperienza con WinForms
• Attitudine al lavoro in team e interazione con utenti
Requisiti preferenziali
• Ottimizzazione di query SQL e stored procedure
• Conoscenza di architetture...
con gli obiettivi aziendali.
• Collaborare con team multidisciplinari per sviluppare soluzioni tecniche e ottimizzare i processi.
• Condurre analisi di fattibilità e studi di impatto ambientale per garantire la conformità alle normative.
• Monitorare le performance...