Rate; - collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria, commerciale, marketing ed editoriale per la raccolta, elaborazione ed analisi di dati rilevanti e utili per i processi di decision-making.
Il tuo profilo
Ti appassiona il mondo...
del business attraverso l’analisi di mercato e la gestione diretta di clienti strategici.
Funzioni principali:
• Definire e implementare strategie commerciali per l’acquisizione di nuovi clienti e il consolidamento della clientela esistente.
• Coordinare...
per il mercato civile e militare. Produciamo componenti per il settore aeronautico che richiedono, oltre alle lavorazioni meccaniche, ai processi speciali e alle attività di finitura, anche gli assemblaggi e i collaudi. Con 82 centri di lavoro organizzati in 14...
degli Addetti al Controllo Qualità; coordinando anche le attività propedeutiche alla certificazione di conformità del prodotto e del processo speciale eseguito per conto terzi; 3. Convocare la Quality Clinic e partecipare alle riunioni interne o esterne...
Analisi e gestione dei costi di produzione, Monitoraggio e organizzazione dei materiali di fabbrica, Supporto nelle attivit di controllo qualit per il reparto di Ingegneria di Produzione, Collaborazione con i diversi dipartimenti per ottimizzare i processi...
per il controllo e l’ottimizzazione dei processi produttivi.
La risorsa lavorerà in gruppo e sarà coinvolta per:
• Definire le specifiche dei sistemi di automazione necessari per nuovi impianti produttivi;
• Valutare tecnicamente la miglior soluzione...
Contratto: Inserimento diretto con RAL commisurata all’esperienza maturata. Responsabilit Siamo alla ricerca di un Responsabile Tecnico Area Appalti - Ufficio Gare che si occuper della gestione tecnica e operativa dei processi di gara, con un focus...
delle relazioni con i clienti principali, curandone la soddisfazione e il successo delle partnership commerciali.
Responsabilità principali:
1. Coordinare e monitorare l'intero processo di sviluppo del prodotto per garantire la coerenza con le aspettative...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Terni, 11 km da Narni
lavorare, ma fare la differenza. In questo ruolo, sarai protagonista nell'acquisizione, vendita e affitto di immobili esclusivi. Le tue responsabilità includeranno:
• Analisi approfondita del mercato locale per cogliere tendenze e opportunità.
• Consulenza...
occupandosi delle varie fasi di sollecito e recupero crediti. - Predisporre le rateizzazioni richieste dagli utenti, in linea con le policy aziendali. - Eseguire analisi dei dati e preparare report per monitorare il processo di recupero crediti.
- Curare...
Per importante azienda del settore metalmeccanico- in provincia di Terni stiamo ricercando un “Technical Department Support”.
Di seguito le specifiche:
Principali attività:
• Creazione e aggiornamento delle distinte basi;
• Analisi e gestione...
di progetti complessi.
• Supporto alla struttura commerciale (Sales e Presales) durante il processo di progettazione e delivery.
• Coordinamento delle attività di collaudo e rilascio in produzione delle soluzioni identificate.
• Gestione di incident e change...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
attività:
• Garantire l'esecuzione del processo di preventivazione, verificando la fattibilità dal punto di vista metallurgico e qualitativo;
• Garantire la predisposizione di tutti i documenti necessari in fase di produzione, collaudo e certificazione...
in ambiente industriale in una posizione simile Approfondita conoscenza dei processi di lavorazione meccanica e di pulizia industriale Capacit di analisi Attitudine al lavoro in team e al problem solving. La figura ricercata verr inserita all'interno...