e rapida sull’andamento delle singole iniziative;I tuoi requisitiEsperienza pregressa in settori analoghiCapacità di analisi e modellazione di processi Aziendali Capacità di rappresentare il disegno di processi aziendali, iterazioni, modifiche Lingua...
Il/la candidato/a si occuperà della realizzazione di iniziative in ambito Process Analysis ed Execution, si occuperà di definire il perimetro progettuale, dell’analisi dei processi in scope, della valutazione analitica dei risultati identificando...
Automation nell’ideazione di nuovi servizi ed evoluzioni nell’ottica di incrementare la produttività.
Manutenere la documentazione progettuale.
Gestire il processo di analisi funzionale e formalizzazione dei requisiti software.
Definire i Test Plan...
Il ruolo prevede la collaborazione con i clienti per l’analisi dei processi e la raccolta dei requisiti di business al fine di progettare e realizzare modelli di analisi efficaci, comprensibili e accurati, realizzati attraverso strumenti di data...
i requisiti di business attraverso workshop, interviste e analisi dei dati.
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, come specifiche dei requisiti, process flow e use case.
• Identificare opportunità di miglioramento dei processi aziendali e proporre...
Svuotamento delle vasche con l’aiuto di pompe dedicate
• Corretta gestione dei rifiuti derivanti dai processi chimici
• Effettuazione di analisi chimiche e gestione delle conformità delle vasche.
Verranno prese in considerazione anche candidature senza...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
i requisiti di business attraverso workshop, interviste e analisi dei dati.
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, come specifiche dei requisiti, process flow e use case.
• Identificare opportunità di miglioramento dei processi aziendali e proporre...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
avrai l’opportunità di analizzare, progettare e implementare soluzioni innovative per migliorare l'efficienza dei processi aziendali. La risorsa lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti per identificare elementi di attenzione, proporre strategie...
KAM, nuovi progetti e processi personalizzati per ogni cliente.
Le attività previste dal ruolo riguardano la governance dei dati, l’analisi avanzata e la modellazione dei dati, la data visualization e lo storytelling.
Principali compiti...
di manutenzione che di supporto al processo produttivo; -Garantire una gestione ottimale delle manutenzioni e l'eventuale upgrade di nuovi macchinari; -Effettuare anche la manutenzione straordinaria, in caso di guasti: analisi impianti tramite diagnostica...
Manpower, per una Tenuta Agricola situata nel Chianti, seleziona la figura di Junior Controller al fine di implementare il team del controllo di gestione finanziario. La risorsa si occuper di: Analisi della contabilit generale Supporta le strutture...
nel gestire le attività di analisi funzionale, presales e supporto al marketing, con l’obiettivo di migliorare il nostro posizionamento nel mercato IT e responsabile di garantire che le soluzioni offerte siano in linea con le necessità dei clienti...