assi) durante le fasi di industrializzazione di nuovi processi.
• Utilizzando strumenti di problem-solving e analisi dati, lavorerai per risolvere problematiche tecniche e migliorare le performance produttive, sia nelle fasi di industrializzazione...
alla manutenzione e alle modifiche tecniche - Ottimizzazione dei processi Non verra richiesto di progettare impianti o macchine ma di eseguire attivita a complemento delle attivita di stesura specifiche, analisi tecniche su componenti e sistemi esistenti e reverse...
interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
e parametrizzazione;Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendaliCapacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettiviLaurea...
della digitalizzazione a vantaggio degli stakeholder regionali. I campi di competenza vanno dall'estrazione, analisi e ottimizzazione dei processi dai sistemi operativi di produzione e logistica, a nuovi paradigmi di controllo per i sistemi produttivi, progettazione...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
alla manutenzione e alle modifiche tecniche
6. Ottimizzazione dei processi
Non verrà richiesto di progettare impianti o macchine ma di eseguire attività a complemento delle attività di stesura specifiche, analisi tecniche su componenti e sistemi esistenti e reverse...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
canali di vendita e punti di contatto con i clienti.
Attività principali
• Sviluppo, progettazione ed elaborazione di campagne marketing
• Analisi e sviluppo della clientela ed implementazione del piano Marketing
• Analisi e sviluppo dei clienti...
futuri della retegestione di Network Operation (analisi e gestione guasti, troubleshooting,...)contatto diretto e gestione del rapporto con fornitori e vendorsvolgimento periodico attività di tuning con i vendor al fine di mantenere una perfetta...
efficace delle priorità.
• Pianificare, gestire e monitorare progetti strategici, assicurando il rispetto delle tempistiche e una gestione ottimale delle risorse.
• Redigere report, analisi e documenti utili per supportare le decisioni strategiche...
digitale e integrazione sistemi (ibrido) per la nostra sede di Egna (BZ) Di cosa ti occuperai? Sei in grado di redigere documenti di analisi (progettuale, tecnica e ROI) necessari per definire progetti di E-Procurement e Supply Chain per i Clienti B2B...
ruolo
Come Responsabile Assicurazione e Qualità, la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire che ogni fase del processo produttivo rispetti gli standard più elevati, contribuendo all'eccellenza del prodotto e all'ottimizzazione dei processi...
e sviluppo della rete distributiva internazionale: mantenere e rafforzare le relazioni con i distributori esistenti e identificare nuovi partner nei mercati strategici; - Accompagnamento operativo: supportare i distributori nei processi di vendita...
attraverso obiettivi chiari e supervisione costante
• Implementazione orientata ai risultati della strategia aziendale e ottimizzazione continua dei processi
• Analisi e gestione degli indicatori economici per garantire una crescita sostenibile
• Sviluppo...