per i processi produttivi (in accordo con altre funzioni);
• monitoraggio dell'efficienza dei processi produttivi tramite analisi e test;
• progettazione, supervisione, valutazione e implementazione di processi produttivi e di erogazione servizi;
• ottimizzazione...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore occhialeria
ANALISTA TEMPI E METODI
Descrizione dell’attività:
La risorsa avrà il compito di analizzare i processi produttivi dell’azienda per garantire che siano efficienti...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
• analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza;
• analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
principali strumenti di analisi dati, ottime capacità analitiche, relazionali e gestionali, di lavoro in team, di problem solving e gestione progetti complessi, da adibire alla gestione e ottimizzazione processi, analisi dati e proposta soluzioni innovative...
aziendali per i processi produttivi (in accordo con altre funzioni); - monitoraggio dell'efficienza dei processi produttivi tramite analisi e test; - progettazione, supervisione, valutazione e implementazione di processi produttivi e di erogazione servizi...
e America Latina con oltre 2.500 dipendenti, Tinexta è attiva nei settori strategici del Digital Trust, Cyber Security e Business Innovation.POSIZIONESi ricerca una figura di Team Leader Full-Stack che possa analizzare i processi, redigere l'analisi...
degli standard aziendali per i processi produttivi (in accordo con altre funzioni);
• monitoraggio dell'efficienza dei processi produttivi tramite analisi e test;
• progettazione, supervisione, valutazione e implementazione di processi produttivi...
e C&B, contribuendo in modo strategico alla valorizzazione delle persone e all’efficienza dei processi HR.Main Activities:Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore occhialeria
ANALISTA TEMPI E METODI
Descrizione dell’attività:
La risorsa avrà il compito di analizzare i processi produttivi dell’azienda per garantire che siano efficienti...
Adecco ricerca un/a Controller che possa supportare le attività di supervisione e gestione delle filiali, garantendo la corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi, per azienda sita a Longarone (BL).
Mansioni...
un Controller Industriale che sia responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo per garantire il corretto funzionamento di micro e macro processi aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse. Collabora con AD e CFO...
di digitalizzazione e miglioramento dei processi interni. Tra le principali responsabilità dirette del candidato evidenziamo il presidio della pianificazione finanziaria e della presa di decisioni strategiche coerentemente agli investimenti straordinari definiti...
Le tue responsabilità includeranno...
• Analisi, ottimizzazione e scale-up di processi di produzione farmaceutica (soprattutto API, biotech, prodotti sterili o diagnostici)
• Monitoraggio e miglioramento delle performance produttive (efficienza, qualità, sicurezza...
di lavoro in team, di problem solving e gestione progetti complessi, da adibire alla gestire e ottimizzare processi, analisi dati e proposta soluzioni innovative per miglioramento continuo efficienza e produttività, monitoraggio e controllo performance...
un Controller Industriale che sia responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo per garantire il corretto funzionamento di micro e macro processi aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse. Collabora con AD e CFO...