di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica con l’Ufficio...
sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing...
di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento...
il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi;
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale;
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica;
• Elaborare report...
sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing...