correttive/preventive.
• Preparazione e aggiornamento della reportistica qualità (KPI, analisi dati, indicatori performance).
• Supporto nella gestione del Sistema Qualità ISO 9001, inclusa la documentazione e i processi correlati.
• Collaborazione e supporto...
di un Full Stack Developer and Application Specialist con competenze in programmazione web e applicativa, gestione di database relazionali e ottimizzazione del codice. La figura sarà coinvolta nella gestione di progetti tecnologici, contribuendo all’analisi...
e reporting che permetta l'analisi approfondita di costi, ricavi, redditività e flussi finanziari critici.
• Coordinamento del processo di budget: assicurare la raccolta, la verifica e il consolidamento dei dati necessari per la redazione del budget aziendale...
Realtà metalmeccanica parte di un gruppo italiano - Provincia NORD di VICENZA
• Contabilità industriale su commessa, Analisi costi, Variazioni actual/budget.
Azienda
Il nostro cliente è un'azienda storica, specializzata nella produzione...
di un Full Stack Developer and Application Specialist con competenze in programmazione web e applicativa, gestione di database relazionali e ottimizzazione del codice. La figura sarà coinvolta nella gestione di progetti tecnologici, contribuendo all’analisi...
QJOB seleziona per azienda SpA di Bassano del Grappa a supporto dell'ufficio logistica e acquisti.
Mansioni e responsabilità:
• Elaborazione, analisi, forecasting e reporting attività di competenza: monitoraggio performance dei vari attori...
dei profili social aziendali:
• Creazione, pianificazione e pubblicazione di contenuti coinvolgenti su piattaforme come Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.
• Monitoraggio delle performance, analisi dei dati (KPI) e ottimizzazione delle strategie...
e incontri istituzionali quando richiesto dal CEO e redigere comunicazioni ufficiali.
• Analisi e reportistica: Raccogliere informazioni aziendali, elaborare analisi di performance, creare presentazioni strategiche e individuare opportunità di miglioramento...
consolidamento di procedure che a supporto dei team locali
• Monitorare e migliorare le performance dei fornitori attraverso audit e analisi dei dati
• Assicurare la conformità dei processi di stampaggio delle materie plastiche alle specifiche tecniche...
fino alla chiusura, in coerenza con gli obiettivi di fatturato e redditività indicati dalla Direzione
• Contribuirà alla pianificazione delle campagne commerciali e all’analisi delle strategie di prezzo, monitorando costantemente performance e risultati...
specifica in sostenibilità e reporting ESG da inserire nel nostro team. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del sistema ESG aziendale e della redazione del Bilancio integrato di Sostenibilità, coordinando il processo di raccolta e analisi dati...
con il team: parteciperai attivamente per garantire un assortimento adeguato alle esigenze aziendali, apprendendo a comunicare con altri reparti chiave.
Analisi della performance della categoria: supporterai il team nell’analisi dei dati, identificando punti...
finanziari, le performance e i rendiconti aziendali per fornire informazioni utili alla pianificazione strategica e all'ottimizzazione delle risorse, collabora con le diverse unità operative e i manager di funzione per definire obiettivi strategici...
/preventive. Preparazione e aggiornamento della reportistica qualit (KPI, analisi dati, indicatori performance). Supporto nella gestione del Sistema Qualit ISO 9001, inclusa la documentazione e i processi correlati. Collaborazione e supporto durante gli audit...
aziendali, garantendo la coerenza con le esigenze di business;
• Analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, identificando opportunità di digitalizzazione e automazione;
• Pianificare e implementare nuovi strumenti software;
• Monitorare...