predispone analisi di mercato, strategie di internazionalizzazione, market & brand development, pianificazione strategie di vendita e sviluppo mercati.
Principali attività: Gestire di una consolidata rete commerciale nel territorio Europeo
Predisporre Budget...
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
e le funzioni aziendali. Al Responsabile riportano: tutti i collaboratori della funzione ICT.
Responsibilities
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• assicurare la sicurezza informatica, logica e fisica...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
• Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
1. Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
2. Determinare le risorse per assicurare la realizzazione dei controlli sul prodotto con la massima flessibilità di impiego e gestire e verificare il lavoro...
dati sulla redditività e sulle performance del comparto reti, fungendo da punto di riferimento per l'analisi; - Coordinare le attività con i reparti Produzione e Amministrazione, garantendo una gestione fluida e integrata delle operazioni aziendali...
di settore e delle politiche aziendali.
Mansioni operative:
• Gestione e sviluppo della rete commerciale nei canali B2B e B2C.
• Monitoraggio e analisi delle vendite per ottimizzare le strategie e migliorare le performance.
• Pianificazione e gestione...
delle opportunit di riduzione dei costi - Ricerca e Negoziazione con fornitori strategici per componenti meccanici, elettronici e servizi industriali - Analisi dei dati di acquisto, costi, performance fornitori e creazione di dashboard per il monitoraggio continuo...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...