di HTML.
• Analisi e reportistica delle performance e dei dati.
• Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi.
• Gestione diretta del cliente, aggiornandolo sulle attività svolte.
• Aggiornamento costante rispetto...
ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store. Responsabilita: Key Responsabilities - Responsabile della Customer Experience...
di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; 3. Analisi le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
1. Diploma;
2. Preferibile esperienza pregressa...
per il miglioramento della performance aziendale.
• Collaborare con i vari dipartimenti per la pianificazione finanziaria a breve e lungo termine.
• Preparare forecast finanziari, budget e analisi di scenario.
• Supportare la direzione con presentazioni finanziarie...
del punto vendita, sempre in linea con la strategia dell'azienda e, nello specifico, si occupi di:
• Analisi ed interpretazione dei report sulle vendite (Power BI) condividendoli con il team;
• Gestione turnistica personale e coordinamento dello stesso...
esperienza preferibilmente nel settore, conoscenza principali strumenti informatici e gestionali di produzione, ottime capacità organizzative e relazionali, di coordinamento e pianificazione, di lavoro in team, di analisi e problem solving, da adibire...
del punto vendita, sempre in linea con la strategia dell'azienda e, nello specifico, si occupi di: Analisi ed interpretazione dei report sulle vendite (Power BI) condividendoli con il team, Gestione turnistica personale e coordinamento dello stesso...
Attività di copywriting e montaggio video;
• Realizzazione di contenuti creativi, innovativi e di qualità, con particolare attenzione all'accuratezza e originalità;
• Monitoraggio delle performance sui social media;
• Elaborazione di report basati...
responsabilità: Organizzazione del negozio e delle priorità
Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
Analisi e gestione dei KPI's, raggiungimento degli obiettivi
Pianificazione e gestione...
esistenti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
• Reportistica periodica delle vendite...
LinkedIn, ecc.)
• Sviluppo di strategie di comunicazione digitale per aumentare la visibilità e l'engagement
• Creazione e gestione di contenuti originali, in linea con l'identità del brand
• Monitoraggio e analisi delle performance attraverso strumenti...
Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:
AUDIT INTERN
Your Perspectives
Scopri come la revisione contabile in PwC sia molto più che numeri, prendi parte all’analisi delle strategie aziendali...
delle offerte con le specifiche tecniche;
• Preparazione e presentazione delle offerte tecniche ed economiche in conformità con i requisiti dei bandi di gara;
• Monitoraggio dei risultati delle gare e analisi delle performance per migliorare continuamente...
con gli obiettivi aziendali.
• Monitorare e analizzare le performance di vendita, identificando opportunità di crescita e miglioramento.
• Gestire e supportare il team di vendita locale, promuovendo il raggiungimento dei target di fatturato.
• Monitorare i punti...
di produzione, ottime capacità organizzative e relazionali, di coordinamento e pianificazione, di lavoro in team, di analisi e problem solving, da adibire alla gestione e programmazione della produzione assicurando il rispetto di tempi e costi, identificazione...