nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l’azienda stessa.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Affari Legali, composto da 4 risorse, rispondendo al Responsabile dell’Area.
Mansioni e responsabilità
• Analisi delle posizioni nella fase pre...
e per le ultime tendenze del settore,
• Attitudine commerciale e forte orientamento alla negoziazione,
• Buona capacit di analisi dei dati e dei risultati di vendita,
• Disponibilit a viaggiare frequentemente,
• Conoscenza della lingua inglese.
Di cosa...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...
entrambi i ristoranti del resort
• Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
• Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo
• Analisi e monitoraggio...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...
entrambi i ristoranti del resort.
2. Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente.
3. Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo.
4. Analisi...
di convenzioni aziendali
Monitoring & Reporting
• Preparare analisi e report operativi periodici per la direzione, analizzando le performance del parco e individuando aree di miglioramento.
• Contribuire allo sviluppo di strategie per incrementare l’affluenza...
delle opportunit di riduzione dei costi - Ricerca e Negoziazione con fornitori strategici per componenti meccanici, elettronici e servizi industriali - Analisi dei dati di acquisto, costi, performance fornitori e creazione di dashboard per il monitoraggio continuo...
e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabili di Area.
Attività:
• Gestione della relazione con il Cliente nella fase iniziale di analisi delle esigenze e nelle fasi di check degli obiettivi preposti...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
bakeca.it -
Lavoro Analisi Performance a Grosseto – Offerte simili: