l'ottimizzazione dei processi aziendali attraverso l'analisi avanzata dei dati.Responsabilità:Analizzare e monitorare i dati relativi ai flussi logistici, alle spedizioni e alle performance dei nostri servizi.Creare report e dashboard per supportare il monitoraggio...
Supervisione del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.); - Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici; - Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire...
Amministrazione database oracle versione 19c
• PL/SQL
• Fondamenti di Performance Tuning
• Analisi dei processi Software
• Bash Shell Scripting
• Sistema Operativo Linux
• Capacità di apprendimento di nuove tecnologie
• Problem Solving
Competenze Tecniche...
l'ottimizzazione dei processi aziendali attraverso l'analisi avanzata dei dati.
Responsabilità:
• Analizzare e monitorare i dati relativi ai flussi logistici, alle spedizioni e alle performance dei nostri servizi.
• Creare report e dashboard per supportare...
del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.);
Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici;
Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire l'allineamento...
Tracciamento delle conversioni tramite Google Analytics e Google Tag Manager.
Analisi dei dati e reportistica per il miglioramento continuo delle performance.
Collaborazione con il team marketing per l’ottimizzazione del funnel di acquisizione.
Requisiti...
un Social Media Manager dinamico e creativo, pronto a gestire e sviluppare la presenza online della nostra azienda. La persona sar responsabile della creazione di contenuti accattivanti, gestione delle campagne pubblicitarie sui social media, e analisi...
di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali; - Controllare e gestire l'avanzamento del progetto in accordo con la pianificazione della costruzione; - Effettuare l'analisi e la verifica dei calcoli progettuali...
a :
• Analisi e cambiamento organizzativo
• Revisione ed implementazione dei processi HR
• Valutazione delle parthership in ambito HR
• Definizione di sistemi di Performance Management
• Definizione e gestione di piani formativi
• Gestione della comunicazione...
un Social Media Manager dinamico e creativo, pronto a gestire e sviluppare la presenza online della nostra azienda. La persona sarà responsabile della creazione di contenuti accattivanti, gestione delle campagne pubblicitarie sui social media, e analisi...
di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali;
Controllare e gestire l'avanzamento del progetto in accordo con la pianificazione della costruzione;
Effettuare l'analisi e la verifica dei calcoli progettuali riferiti...
interfunzionali per la progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche.
• Analisi dei requisiti tecnici e funzionali per sviluppare software di qualità.
• Gestione e ottimizzazione delle performance delle applicazioni.
Implementare standard di rete europei, pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e assicurare la disponibilità di strumenti tecnici.
3. Collaborare con i colleghi nella raccolta e analisi di dati per migliorare i processi.
4. Sviluppare...
qualificati.
Creazione di audience personalizzate e lookalike per massimizzare le conversioni.
Analisi delle performance con Facebook Business Manager e altri tool di tracciamento.
Test A/B per migliorare copy, creatività e targeting.
Collaborazione...
del portafoglio clienti per la propria area di competenza;
• analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza;
• elaborare report specifici alla Direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali...