di analisi dati;
• Monitoraggio degli indicatori chiave di performance;
• Redazione dell’appropriata reportistica e dell’analisi dell’andamento economico finanziario dell’azienda.
unità militari, con performance sempre più sfidanti, in scenari sempre più articolati, è oggi più impegnativo che mai. Noi lo facciamo da più di 230 anni, nel corso dei quali abbiamo consegnato oltre 2.000 unità. Dei veri e propri gioielli di alta...
i prezzi di vendita, sulla base dei trend del mercato;
• Comunicazione costante con i vari reparti e con l’ufficio acquisti;
• Analisi dei dati: elaborazione di report e statistiche per monitorare i consumi, i potenziali, le performance...
PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo...
Introduzione
Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente...
di analisi dati, Monitoraggio degli indicatori chiave di performance, Redazione dell’appropriata reportistica e dell’analisi dell’andamento economico finanziario dell’azienda. Competenze Si richiede: Laurea in ambito economico, Ottima conoscenza lingua...
personalizzato e una consulenza di qualità. Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti.
• Analisi e Reportistica: Monitorare e analizzare le performance delle filiali, proponendo azioni correttive quando necessario.
• Compliance e Rischio...
sulla base dei trend del mercato, Comunicazione costante con i vari reparti e con l’ufficio acquisti, Analisi dei dati: elaborazione di report e statistiche per monitorare i consumi, i potenziali, le performance e le opportunit di miglioramento.
Competenze...
Collaborare con i leader aziendali per identificare le esigenze di risorse umane e sviluppare strategie che supportino gli obiettivi di business. - Gestire l'intero ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, gestione della performance, formazione...
di:
• Curare il corretto funzionamento degli analizzatori, eseguire le attività nei modi e nelle tempistiche indicate dall azienda.
• Valutare eventuali azioni correttive e proattive al fine di ottimizzare le performance strumentali.
• Effettuare Interventi...