piani d'azione basati sull'analisi delle performance;
• Identificherai nuove opportunità di business e svilupperai relazioni con i clienti;
• Amplierai il portafoglio clienti e migliorerai la penetrazione del mercato;
• Gestirai la customer retention...
Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle richieste di assistenza e intervento
tecnico.
• Monitoraggio delle performance degli impianti e analisi dei dati operativi per ottimizzare i
processi.
• Coordinamento del team di tecnici O&M...
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
l'impatto ambientale delle attività di cantiere.
• Redigere report tecnici dettagliati, includendo analisi e raccomandazioni per migliorare le performance ambientali.
• Gestire i rapporti con enti di controllo, autorità locali e altre parti interessate...
ideale ha esperienza nell’uso di Primus per la gestione dei computi metrici e una buona padronanza di Excel per il monitoraggio e l’analisi dei dati.
Responsabilità principali
• Predisposizione e gestione dei computi metrici estimativi con il software...
ambientale delle attività di cantiere.Redigere report tecnici dettagliati, includendo analisi e raccomandazioni per migliorare le performance ambientali.Gestire i rapporti con enti di controllo, autorità locali e altre parti interessate.Sviluppare e condurre...
per analizzare le performance di tutte le aree aziendali;
• Condurre analisi per suggerire azioni correttive al fine di per migliorare l'efficienza operativa.
Requisiti:
• Laurea in economica o affini;
• Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile...
l’analisi dei consuntivi e dei relativi scostamenti rispetto alla programmazione operativa (in termini di qualità, tempi e costi) assicurando, anche con il supporto delle Region, l’individuazione e l’implementazione delle opportune azioni correttive...
Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle richieste di assistenza e intervento
tecnico.
• Monitoraggio delle performance degli impianti e analisi dei dati operativi per ottimizzare i
processi.
• Coordinamento del team di tecnici O&M...
del territorio; -Garantire lo sviluppo professionale di ogni singolo collega del team, attraverso unattività di analisi e monitoraggio delle performance e dei comportamenti, garantendo la fruizione delle attività formative obbligatorie sia personali sia del team...
singolo collega del team, attraverso un’attività di analisi e monitoraggio delle performance e dei comportamenti, garantendo la fruizione delle attività formative obbligatorie sia personali sia del team, in un’ottica di valorizzazione e accrescimento...
personalizzate.
• Analisi di mercato: Monitorare le tendenze del settore, le attività dei concorrenti e il feedback dei clienti per identificare opportunità di crescita e potenziali rischi.
• Collaborazione con il team: Lavorare a stretto contatto...
un'attività di analisi e monitoraggio delle performance e dei comportamenti, garantendo la fruizione delle attività formative obbligatorie sia personali sia del team, in un'ottica di valorizzazione e accrescimento delle competenze; -Rappresentare l'azienda...
Predisporre analisi relative a costi, attività, andamenti e performance dei dati economici
• Essere in grado di fornire supporto nel monitoraggio di KPI da presentare al manager di area
• Capacità di verificare l'andamento aziendale di un forecast da un punto...
humangest.it -
12
Lavoro Analisi Performance a Salerno – Offerte simili: